![]() |
........e non ci siamo fatti le pippe......
:lol: |
anche l'hornet a suo tempo era la naked + figa in italia :lol:
|
paura eh? :lol::lol::lol:
|
E qui che si trovano le mezze pippette? :lol::lol:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: si fanno talmente tante pippette che sono diventati ciechi... :lol::lol::lol:
|
andate piano con ste pippe.... poi diventate ciechi....:lol: :lol: :lol:
io me ne fotto.... plastica o non plastica, mi piace, me la sono presa e me la godo.;) |
Eccoli!
Oggi pesca d'altura..... |
UBER ALLES:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
e non aggiungo altro!!!!!!!!!!! il primo che mi chiede che cosa lo mando a fare delle PIPPE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;);););) |
Quote:
|
Stai attento a dire queste cose in pubblico in un forum di BMW eh ...
i fan della Multistrada e del Granpasso potrebbero tagliarti le mani. :lol::lol::lol: E poi cosa è questa GS... che razza di moto è una moto con i cilindri disassati che ha problemi all'EWS ... ma fammi il piacere :lol::lol::lol: Ps...ieri sono andato all'eicma. Ho cambiato idea sulla moto da comprare. Penso che a Marzo mi comprerò un ... GS Adventure nero :lol::lol::lol: |
e più la guardo più mi piace!!!
|
Quote:
|
è la più bella...
ma comprerò il k, che è il più utile... |
Quote:
|
Quote:
è più facile che gli vedi la targa!!!!!!!!!!!! |
Quote:
ma la k 1300 GT comincia a :arrow:piacermi tanto:arrow: unico neo dell'ADV è l'altezza della sella: sono alto (!?!) 1,70. |
E' vero è la più bella non c'è storia!
|
sara anche bella.. ma mi sembrate un branco di fondamentalisti molto di parte e poco aperti al mondo...
|
Quote:
P.S.: Carinissimo il nuovo depliant...certo è, che potevano sprecarsi a farli come quelli delle auto con qualche pagina e immagine in più. Riporta come dicitura 700 Kilometres without refuelling... in discesa col vento in poppa oppure è realistico questo valore? Mi pare un tantinello esagerato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |