![]() |
mi sto sentendo male...:rolleyes::mad::sad2:
:puke::puke: |
Quote:
|
C'è sicuramente di meglio, se poi non la vendono più ......
|
Non la vendono + perche' hanno piu' successo di vendita col vStrom 650 di cui continuano lo sviluppo, ora ha anche l'ABS... il 650 per quel che mi riguarda mai perso un colpo, anzi!
|
Giusto x informazione,ho precisato "con le dovute modifiche"che sta significare powercommander con mappatura al banco e ulteriori affinamenti alla stessa,sostituzione delle fascette dei corpi farfallati e una meticolosa messa a punto e allineamento dei corpi farfallati,dopo di che, gran moto.
Ora possiedo un gs1200 del 2007,gran moto sicuramente ,ma anche lei non esente da difetti,sicuramente di entità minori,vedi ultimo aggiornamnento della centralina,sicuramente peggiorativo,risolto in parte togliendo il catalizzatore......la mia voleva solo essere una considerazione su una moto che nel bene e nel male mi ha dato cmq molto,ne volevo alimentare polemiche sul gs. |
Si vabbè! Dopo una settimana mi avrebbe già stancato:)
|
Ne ho avute tre in sei anni (K1-K3-K5)...:eek: e tutte cambiate con più di 40.000km.
Gran moto, per chi cerca sostanza. :) Gran motore, una volta sistemato. :mad: Posteriore pesante? Si, ma di una protettività da acqua e fango unica. :!: Grandi fanali...come e meglio di quelli automobilistici. :!: Grande capacità di carico. :!: :cool: http://i36.tinypic.com/29cnxi9.jpg Gran telaio, è con essa che ho imparato ad andare in moto...a 40 anni. :-o Peccato che Suzuki non l'abbia più importata, altrimenti ce ne sarebbe stata una 4°. :eek: |
esteticamente nn mi sembra male..forse meglio del vstrom
|
:lol: E' uguale al V-Strom...cambiano solo i colori e la mascherina interna dei fari...:lol:
http://www.aaannunci.it/annuncio_ann...ini/260185.jpghttp://i34.tinypic.com/n5subl.jpg |
@ 63roger63
abbiamo già parlato di questa moto, ma voglio ribadire con piacere (purtroppo poi represso) che a parte quel "proplemino" all'alimentazione, il resto, sopratutto la ciclistica e l' ergonomia l'ho ritenuta anche migliore della Vara era anche molto più manegevole, ed il telaio in alluminio mi piaceva molto. Peccato che sia stata ritirata dal mercato senza avere invece una buona messa a punto a partire dall' alimentazione (magari un po più moderna e proseguirne poi l' evoluzione da parte della suzuki) . Se così fosse stato anche nel mio garage sarebbe stata sempre presente (tradendo volentieri la Honda) ..... ;) |
Quote:
_______________________________ bmw 12oo gs adv 08 rosso magma |
Quote:
|
Io stavo quasi per prendermela la V-Strom 1000 usata, ma me l'hanno soffiata da sotto il naso ..... ancora un po' mi dispiace :confused::confused:
|
Quote:
Mettiamoci anche la campana della frizione che durava 15/20000km...:mad: |
credo che in italia non sia più inportata per via delle norme antinquinamento, forse non conveniva l'adeguamento a euro 3 come è avvenuto nel 650 vstrom
|
Mah! Da un paio di anni la Suzuki Italia pare un'azienda in smantellamento.
I modelli che uno compra sono dell'anno prima, non hanno più sviluppato niente, a parte la GSXR...che cmq vendono il modello dell'anno scorso...:confused: mah! Al di fuori degli scooter non vedo cosa potrei prendere con il marchio Suzuki. |
adesso anche la nuova CBF1000 non è male.
|
Quote:
|
le ho dato un po' di visibilità perchè la ritengo una moto molto valida, anche se io non la voglio comprare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |