![]() |
Va bene così?!?! è una bellissima moto comunque la metti .... l'importante è che oltre all'estetica abbini le tue esigenze. Non dimentichiamo che con la brutta stagione in moto fa freddo e di brutto !!! ed a volte coprirci non risolve i problemi.... da parte mia, la moto d'inverno la parcheggio ed esco solo come le cicale.
Lamps a tutti |
Secondo me, in inverno meglio mettere delle protezioni in più ma usarla, piuttosto che lasciarla in garage inutilizzata. Chi ama la moto non può stare senza salirci sopra !!!
|
...qualcuno ha un sacchetto anti-vomito da prestarmi????
Ma perchè vi comprate le naked quando esistono le fantastiche RT che non lasciano passare un filo d'aria??? ItaGliani.....bah,,,,, |
Quote:
|
perche' non essere piu' costruttivi nei commenti ???
leggendo i post qui sopra mi permetto (per la prima volta) di fare una domanda:
premesso che i forum sono aperti a critiche e commenti di vario tipo, che senso ha essere feroci (e offensivi) nei commenti a uno di NOI che ha condiviso con gli altri una modifica atta a eliminare problemi di protezione? qualcosa puo' piacere o non piacere ma non mi sembra corretto esagerare nei toni senza peraltro dare suggerimenti alternativi. Lungi da me l'essere un moralista (ne un moderatore), ma forse piu' correttezza ed educazione creerebbe uno spirito di gruppo piu' ideneo a coloro che condividono la stessa passione ... e la stessa moto. |
Quote:
Lamps a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco, proprio non capisco ! :confused: |
un saluto a tutti i bacchettoni sempreverdi !!!!
ridete che vi fa bene alla salute !!!!! ItaGliani,,,,bah....popolo di bacchettoni!!!! mode bacchettone serioso ipocrita ON molto funzionale la tua modifica, forse un pò sgraziata , ma bravissimo! bel lavoro. mode bacchettone serioso ipocrita OFF |
Quote:
Hai poi avuto notizie di come taglaire il DB killer? :arrow: |
si le ha avute:smilebox:
...mi sono scordato di consigliargli di fare una giornata completamente senza db sull'Akra :arrow: ...così si innamora e nn serve che tagli:lol::lol::lol: |
difatti domani (e forse dopodomani) sarò in montagna senza paramani e col cupolino sport.... :-)
(Fabio sei operativo eventualmente?) |
(intruso lo devo conoscere prima o poi dev'essere un personaggio, magari ci mettiamo a lavorare sulla mia....)
|
domenica sono di "turno" per cucinare alla brace quindi nisba....pensavo di fare un giro adesso dopo pranzo e quasi quasi visto il tempo prendo sù il Kawasassi per andar sulle colline...
|
invitarmi no eh?? (alla grigliata)...
scherzo, sono al lavoro sennò ero già su anch'io.... |
ma... io non capisco,ho lottato anche io con le turbolenze della R1150R,ma è dura arrivare a tanto..non capisco perche' non ti sei trovato bene con i gs,io con l'adv 1200 piu' spoiler sono felice :D .
certo che anche un RT,visto che "off" con la R non lo fai di certo... poi ovvimanete se si contento te :D |
UDITE, UDITE!!!! sappiate che grazie alla modifica "strutturale" introdotta sulla sua mukka (per vero messa in discussione da gran parte di noi, me compreso), il buon Intruso ha deciso di non vendere più il mezzo che aveva già offerto isul mercato!!!!!!! Credo che, a prescindere da tutto, sia una notizia da festeggiare:D:D:D stringetevi un pò nel recinto che è rientrato il mukkista e la sua mukka:D:D:D
|
Quote:
1 RT1150 e 1 RT850 a volte guido un Rt1200 in prestito tutte belle e piacevoli moto l'erre per me è un'altra cosa è logico dire , se vuoi più protezione prendi il gs o l'rt ma il piacere di guida che mi da l'erre è un altra cosa leggerezza , velocità tra le curve , motore pronto e svelto , giusta triangolazione braccia- seduta -gambe ... perciò capisci che non è un fatto di prendere la più protettiva ma di avere la moto che più senti tua unica nota stonata ( ma si tratta di una nota molto grossa:lol:) la protezione all'aria dovevo "solo trovare" la giusta protettività senza compromettere il piacere di guida per riuscire avere la mia "moto perfetta" ...... e ormai ne sono "quasi del tutto sicuro " prendo spunto di quanto scritto sopra per spiegare a chi fa venire il vomito vedendola in foto se avesse provato gs-rt-r-rs "forse" capirebbe la differenza tra i vari modelli e quì mi fermo ! |
Quote:
:lol::lol::lol:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |