![]() |
identicaaaaaaaaaa. solo 2 esposte una bianca classica con sella ribassata e una anniversario per intenderci quella marrone con cerchi a raggi.
|
una vocina mi ha detto, metà del 2010 qualcosa di nuovo arriva:arrow::lol:
|
Quote:
Bianca mi pare una " I Bike " :lol: |
però.....allo stand biemwu dell'EICMA la RR l'anno messa in un angolino....una sola, bianca, manco fosse in castigo...
in prima linea hanno messo quella co i cerchi a raggi.......di quello strano colore.... ovviamente chissenefrega, ma mi sembra una scelta infelice, trattata come la Cenerentola della casa... |
Quote:
R1200R Grigia topomoRto e dici che Bianca non e' bella ???? :lol: |
Quote:
I cerchi a raggi sono bellissimi, i coprivalvole cromati con il telaio grigio stanno benissimo, la sella comfort fa cag@re. |
Quote:
Vista dal vivo settimana scorsa in conce mentre tentavo di ammazzare una :arrow: |
Ah....! Non sapevo che i topi fossero metallizzati!
________________________ R1200r_grigio topo_________ |
....porcamiseria....quindi per il 2010 non ci sono modifiche sostanziali...mi sa che mi lancio sull'usato allora...:)
|
Quote:
TD |
parlato con varie persone di BWM. nessuna modifica nel 2010 vai tranquilla.
Sinceramente con i prezzi che si vedono per moto con pochissimi KM e full optional non ha senso prenderla nuova (io l'ho presa nuova un anno fa ma sono una testa di legno) - certo che se l'edizione speciale proposta all EICMA poi diventa una special edition, considerando che e' raffinatissima andrebbe perfetta per una signorina ;) |
Quote:
|
Quote:
|
...ragazzi che carini che siete:D:D:D
...è da mesi che ho in testa la RR però ho aspettato per l'usato il mercato invernale (dato che non sono a piedi insomma non mi lamento....) e l'eicma per le eventuali novità....che tra l'altro ho visto che non ci sono state nemmeno per la mia GS :-o |
Quote:
|
...aò kosmo e kazan andate a spigolare orate in mare...:lol:
...è una gran moto secondo me un pò bistrattata a favore della cugina GS...:D |
Stamattina sono passato in fiera...
A parte l'ovvio interesse dei più per la S100RR e il bellissimo prototipo 6 , c'era la rassicurante presenza della Erre, immutata, abbigliata come una piacevolissima e distinta signora nel consolidato ambiente BMW, in netto contrasto con le ultime creature più modaiole ed aggressive. |
Quote:
La classe non ha prezzo, per tuttto il resto c'e' masterCard.:cool: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
...prosecco dici il GS come appendiabiti e la RR come mezzo????:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |