![]() |
Mio padre e mia madre entrambi a 71 suonati scorazzano ancora per mezza Europa col loro R110RS che ha quasi la loro età!!
Invidio il loro spirito e non saprei dire ora se sarò un fedele emulatore... |
Quote:
|
Ho visto un settantanovenne proveniente dal nord europa vincere il premio per il winger più anziano a un raduno goldwing, viaggiavo con "Renato il vecchio" anni 73 , quando si è schiantato con la sua fjr 1300 in un autostrada spagnola lo scorso anno.
|
Ai raduni Guzzi non è cosa rara...anche con signora mi è capitato :)
|
Certo che si. ;)
Qualche domenica fa. 70 anni e non sentirli. Intutato ed in sella alla sua Hornet :) Rispetto! Citron ti ricordi? ;) |
Il padre di un mio carissimo amico l'anno scorso si è regalato una Ducati 1098 per il suo 70° compleanno.
Non che prima se la passasse male, girava con una 916 (che ancora ha). E si fà i suoi belli 200-250 km al giorno in giro con noi, mica chiacchiere. Che bello :-) |
Beh! io ne ho 65 suonati ho il tri-bypass e domenica mi sono sciroppato 500km :)
Credo di essere il "decano" di QDE :) Conto senz'altro di farmi altri dieci anni :) http://picasaweb.google.com/alfredoviti/KeyWest# |
Io conosco un 'ingegnere di Bari che ha 75 anni è gira (e come gira) a bordo della sua
R 1150 R. |
anch'io ho un amico 72 anni gs 1200 nero ardesia 2008 ha girato in lungo e in largo Europa, America del nord e Canada, Australia, etc e ancora continua a farlo:D:D:D
|
...a mio nonno regalammo il nuovo motorino (SI piaggio) per i suoi 80 anni, lo condusse fino a 91 anni.
Sempre a 91 anni lo consigliammo fortemente di smettere di andare tutti i we in giro con il suo aeroplano, un piccolo incidente in fase di atterraggio alla fine lo convinse! |
Quote:
Per festeggiare mi sono fatto la K 1300 S!:confused:;) |
Qualche anno fa, a zonzo per boschi e sterri, incrociammo un gruppo: il più giovane era sui 50 e il più vecchio (CRF450 con frizione automatica) era il papà del più giovane :D
|
Chi di voi è stato all'Elefante avrà notato quel signore, anzi vecchietto, col bastone e col cappotto di pelle nera.
E' un russo e tutti gli anni viene al raduno. Però ha un sidecar. Dovrei avere anche una foto con lui. Sicuramente mooolto più di 80 anni |
Come no, penso che lo abbiano visto tutti...
Però se è venuto in sidecar...non vale...:rolleyes::rolleyes::lol::lol: |
io ne 83 in un corpo da 36enne. Scherzo! Ne ho 84. Mio papÃ* ha 67 anni e quando può gira ancora con la sua VFR 750.lunga vita al babbo
|
Quote:
|
Toscanaccio bischeraccio DOC conosciuto quest'estate a Castiglione della Pescaia, abbiamo passato 2 pomeriggi a parlare delle sue esperienze della seconda guerra mondiale. E' uno dei maggiori collezionisti di mezzi bellici fra i quali sidecar Bmw di ogni tipo in Italia. 85 anni, va e viene in scooter! :rolleyes: Semplicemente un fantastico! Ne son rimasti davvero pochi come lui!! :D
|
...aprii un thread simile tempo fa....mi presi un sacco di insulti....del tipo: goditi la moto adesso e non ci pensare.
Ma io penso invece che una GS ADV. richiede una forza non indifferente in certe situazioni, e pur essendo 191 cm x 95 kg a volte mi metto nei guai. Percio' mi son chiesto pure io fino a che eta' si spingono i possessori di GS ADV. Ebbene, céra qualcuno che aveva superato abbondantemente i 65 anni.... |
Ho un amico che è del 1939 e gira ancora molto in moto.
Incrocio le dita, mi tocco e spero di arrivarci anch'io. :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
....mah....Merzario fa ancora il pilota...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |