![]() |
Boss, è una grossa moto....
:lol: cmq il papà del mio collega ce l'ha.... a parte le manovre a fermo è una bicicletta. In effetti è Honda: sia come consumi che come calore.... |
Quote:
:(Ne avevamo 5 in compagnia di stufe e tutte uguali e di svariate annate...non è che invecchiando migliorassero (come il vino)..:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
variatore, il motore sta' sotto e non scalda, apri la manetta e vai tranquillo..:lol: |
Quote:
|
il giorno che Ottorenato passerà ad una diversa casa motociclistica avrà da ridire anche sulla Rt......
|
Maaa ho avuto una Pan per 4 anni dal 2003 al 2007 e 48.000 Km e tutto sto caldo d'estate lo sente solo Ottorenato , come le altre cavolate che ha scritto . E' una moto che ha i suoi difetti e le sue virtu' , non si puo' dire che sia stata particolarmente fortunata , un po di problemi iniziali a cui Honda ha fatto fronte con campagne di richiamo , ma per il resto un'ottima moto di cui conservo un buon ricordo . Chiaramente ho avuto qualche problema ad Aprile 2007 mi ha lasciato a piedi a Siena , ma anche la K1200 mi ci ha lasciato a piedi ma dopo soli 12.000 Km mentre la Pan ha aspettato i 44.000 Km ..........Alex
Ps. ma siamo sicuri che Ottorenato non sia il Barbasma sotto mentite spoglie , che dopo aver lasciato KTM e' tornato alla guida di una BMW e non ha il coraggio di dirlo ? .... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Grande moto.
Alternativa al K1200/1300GT, a molti meno soldini. Mi piace la vecchia versione. |
chè chè se ne dica è una moto fantasica e soprattutto una honda...;)
|
E' una gran moto, molto bella, ma prima di acquistarla il consiglio è:
PROVARLA!!!! Era il mio pallino :arrow::arrow::arrow:, prima del Gs, poi l'ho provata (quella di un amico). Che dire?? Gran motore, ottima aereodinamica, protegge alla grande, per viaggiare è l'ideale, ma nelle curve è pesantissima, anche alle basse velocità, per giare devi buttarla giu' altrimenti nisba. :mad::mad::mad::mad::mad::mad: Risultato?? Dopo 4 - 5 km ero distrutto. :mad::mad::mad::mad: Poi mi sono seduto sul Gs e.........................:!: Tutta un'altra storia ............... :!::!::!::!::!: |
La vecchia era "un'altra cosa" ............ :eek: molto più originale nelle linee, (anche se la ciclistica andava così così).
|
Cos'hai detto SKITO? Non riesco a capire bene quello che dici.
|
ahahah guarda a sinistra che ti illumino .... :eek::eek::eek:
|
Non è un monocilindrico da enduro, questo è sicuro.
Però almeno come un carotone nel misto va... heheh provato! |
Quote:
|
Massepòccampàaccussì?!?!
|
Paneuropean.........lo scoiattolo della Folgaria
|
Sul Grappa ci sono i cartelli segnaletici con un pomodorone rosso con sopra un tipetto col jet, mocassini e camiciola svolazzante!
|
pensavo alle sverniciate che rifilo a Lapo !!! Pirlone!
Sul Grappa andavamo a spasso. Salgo più veloce in mtb su quella strada! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |