![]() |
Quote:
Io purtroppo non ricevo sms da vecchi proprietari e la mia l'ho presa "usata ma tenuta bene" (diceva una nota canzone) Grazie |
L'aggiornamento comporta l'installazione di un condensatore antidisturbo al fine di evitare il possibile verificarsi di disturbi di tensione nella rete di bordo. In casi estremi questo può causare il malfunzionamento di alcuni componenti elettrici (seganlazione attraverso le apposite spie).
Tempo per la sostituzione mezz'ora. |
io ho appena fatto quello della pompa benzina.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Santi richiami. |
grazie Davide per la delucidazione!! ;)
|
"Condensatore dell'alternatore".
Sostituito oggi in occasione del tagliando dei 30 mila. Arriverà il richiamo ... da cestinare. Può causare disturbi all'elettronica della strumentazione, ma anche all'ABS, motivo per cui è divenuto oggetto di richiamo. Niente di straordinario e soprattutto ottimo servizio BMW :) |
per ora non mi è arrivata nessuna raccomandata, ma stamattina sono stato alla Motorrad di Roma Prenestina per comprare il traversino e ho chiesto.
Anche la mia GS1200 (febbraio08) ZU10*** è oggetta di richiamo. Tempo di sostituzione stimato, 1,5 ore (non mezzora... :( come mai?) Giovedi prossimo ho preso l'appuntamento. Spero che questo condensatore, risolva anche i problemi della RDC. |
Quote:
CONDENSATORE...lettera datata OTTOBRE 2009 ...MODIFICA 0000611000 |
:rolleyes: 1 h. e 1/2!!!:mad:
cosa devono smontare:mad: dove si trova l'accrocchio?:mad: odio smontare/farmi smontare la moto al di fuori del tuning!!! |
confermo chiamato oggi ,devo lasciarla mi hanno detto ci vuole 2 ore ,bisogna smontare il cpriserbatoio, mah forse hanno dei bradipi in officina ,,
|
In un'ora fanno tutto........
|
certo che qui abbiamo più richiami che km.....
appena finito quella della benzina arriva questo sgrunt... |
se volevo far 2 chiacchiere con i mecca (simpaticissimi per altro...),c'andavo di mio!:lol:
senza dovermi far smontare la mukka.....:mad: |
Ho appena fatto quello della pompa benzina e mi arriva ora quello dell'antidisturbo....
e in totale sono 5 richiami azz.....:rolleyes: |
come 5?:rolleyes:
-innesti tubi freni abs -ews -modulo pompa -"quest'ultimo" quale il 5°?:confused: |
Quote:
|
E non parliamo della batteria perdita olio cardano terminale scarico il tutto in 30'000 km eun anno e mezzo di vita :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |