Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova Moto Guzzi Norge 8V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246422)

paolo chiaraluna 09-11-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4220191)
un mio amico ha la prima Norge... per controllare l'olio ha il tappo con l'asticella e per accedervi devi smontare la carena...ora la sta vendendo....

era infatti una delle cagate di cui dicevo...

nossa 09-11-2009 21:23

Vero, si erano dimenticati del controllo olio:lol: Adesso hanno risolto!

Però anche i boxer che vanno a miscela:mad: fare dei raschiaolio più efficienti no?....:lol:

quatrelle 09-11-2009 21:56

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4219919)

non vi piace come moto? la potete usare come gruppo elettrogeno, ha anche la presa 220V (sta scritto nell'articolo, giuro!:confused:).

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4219967)
io finalmente, sono riuscito a vedere una stelvio dal vivo, ..... peccato che i cerchioni a raggi non possano ospitare gomme tubeless .

QUA a luglio c'era tutto il venduto europeo :lol: ...comunque stando al sito Guzzi anche la ntx dovrebbe montare ruote a raggi tubeless con canale in alluminio della Behr e raggi Alpina..... magari pure meno storti di quelli montati sui gs, aggiungo io.

Il Maiale 09-11-2009 22:10

Quote:

io finalmente, sono riuscito a vedere una stelvio dal vivo, tutta attrezzata grigia canna di fucile con le borse alu nere e devo dire che mi ha colpito molto anche il motorazzo fa la sua figura , mi è sembrato molto ben rifinito specie le teste che sono veramente belle, ..... (parere personale), peccato che i cerchioni a raggi non possano ospitare gomme tubeless .

i cerchi della stelvio sono tubless a raggi

paolo chiaraluna 09-11-2009 22:12

skito non ci hai capito una mazza x punizione prepara l'assegno :lol:

SKITO 09-11-2009 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4220371)
i cerchi della stelvio sono tubless a raggi

sei già a Milano ??? ... :lol:

SKITO 09-11-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4220382)
skito non ci hai capito una mazza x punizione prepara l'assegno :lol:

cazzo vero !!!! i cerchi sono tubeless ... :mad:
l' assegno ...??? non ce ne bisogno ...... :lol:

SKITO 09-11-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da claudio piccolo (Messaggio 4220090)
non sò perchè, ma quando passo sugli interventi di skito mi tocca sempre di rileggerli 2,3,4 volte prima di capirli bene.

che scuole hai fatto ?????

.......................................

pepot 09-11-2009 22:30

azzz è bellissima

Enzofi 09-11-2009 22:53

a prescindere da marca e modello, mi fanno scompisciare queste piroette dei comunicati marketing.
La serie nuova è sempre perfetta, andando a coprire tutti i difetti della serie precedente, che da quel momento non vale più un c@zzo.

Alvit 10-11-2009 03:18

Mah! A me quella tipologia di moto, mi pare un altro PACHIDERMA , ormai siamo arrivati a livelli di peso e complicazioni ridicole, meno male che i limiti fisici hanno fermato le cilindrate se no eravamo gia' chissa dove.... :(

Ma la moto non dovrebbe essere poco piu' che un attrezzo da saltarci su al volo e via?

Emocromo 10-11-2009 08:23

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4220880)
..... meno male che i limiti fisici hanno fermato le cilindrate se no eravamo gia' chissa dove.... :(

Mmmmmm.... i tuoi limiti fisici?????:confused::confused::):):);););)

Emocromo 10-11-2009 08:29

A me piace la nuova Norge.
Provai la prima versione e ne rimasi stupito dalla carena brutta e dalla pessima qualità delle plastiche...
Ora sembra più rifinita...
Rimango solo sorpreso dall'insistere sull'utilizzo di quelle borse laterali....!
Le avevo sulla Breva: piccole, tutte storte (non c'entra nemmeno una cartellina formato A4 senza doverla spiegazzare in 3 punti), e con chiusura a sottovuoto ( ci vuole un cacciavite per aprirle e 4 cazzotti per chiuderle!!).
Fortunatamente con la Breva venni tamponato da un furgone e con l'occasione ripiegai sulle gobi...:-))

Rob66 10-11-2009 08:30

manco regalata.............

OcusPocus 10-11-2009 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4220074)
Mmmm.....quella carenatura..... quanti pezzi e pezzettini, spigoli e spigoletti, buchi, rientranze e sporgenze! Ma non sono più capaci di fare delle linee più pulite e filanti e non per questo meno efficaci? Però alla fine tutto sommato nel complesso non è male. Sempre moooolto meglio dell'RT1200! .

Quotone su tutta la linea, a me piace la carena del Le Mans :!: Comunque vista varie volte dal vivo, secondo me la Norge e' la migliore Guzzi del nuovo corso di gran lunga

fedelissimo 10-11-2009 10:14

bella moto,ma concordo sul fatto della carena spezzettata.Spero che abbiano migliorato e risolto i difetti della prima serie amche se secondo me dovevano rompere con il richiamo breva e farla molto diversa insomma un'altra moto.
comunque c'è la stanno mettendo un po di volonta in piaggio!:lol:
ma comunque non credo che superi la nostra RT!:eek:

pezzato 10-11-2009 10:20

tecnicamente non so...da vedere e' una bella moto.

Pacifico 10-11-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4219919)
Su fate i bravi eh? ;)

A me piace molto... più dello scooter RT ... speriamo solo che la plastica non sia di serie b.... altrimenti dopo qualche mese la perdi per strada.. :mad:

desden 10-11-2009 10:40

:mad:Splendida:mad:
Corro a svendere Speed e R1200...:smilebox:

Franz64 10-11-2009 11:04

Quote:

peccato che i cerchioni a raggi non possano ospitare gomme tubeless .

mah:rolleyes::rolleyes: ... si vede che la mia è una serie speciale ;), visto che monta tubeless :lol:
Cerea a W

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.