![]() |
Quote:
|
Vero, si erano dimenticati del controllo olio:lol: Adesso hanno risolto!
Però anche i boxer che vanno a miscela:mad: fare dei raschiaolio più efficienti no?....:lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
skito non ci hai capito una mazza x punizione prepara l'assegno :lol:
|
Quote:
|
Quote:
l' assegno ...??? non ce ne bisogno ...... :lol: |
Quote:
....................................... |
azzz è bellissima
|
a prescindere da marca e modello, mi fanno scompisciare queste piroette dei comunicati marketing.
La serie nuova è sempre perfetta, andando a coprire tutti i difetti della serie precedente, che da quel momento non vale più un c@zzo. |
Mah! A me quella tipologia di moto, mi pare un altro PACHIDERMA , ormai siamo arrivati a livelli di peso e complicazioni ridicole, meno male che i limiti fisici hanno fermato le cilindrate se no eravamo gia' chissa dove.... :(
Ma la moto non dovrebbe essere poco piu' che un attrezzo da saltarci su al volo e via? |
Quote:
Mmmmmm.... i tuoi limiti fisici?????:confused::confused::):):);););) |
A me piace la nuova Norge.
Provai la prima versione e ne rimasi stupito dalla carena brutta e dalla pessima qualità delle plastiche... Ora sembra più rifinita... Rimango solo sorpreso dall'insistere sull'utilizzo di quelle borse laterali....! Le avevo sulla Breva: piccole, tutte storte (non c'entra nemmeno una cartellina formato A4 senza doverla spiegazzare in 3 punti), e con chiusura a sottovuoto ( ci vuole un cacciavite per aprirle e 4 cazzotti per chiuderle!!). Fortunatamente con la Breva venni tamponato da un furgone e con l'occasione ripiegai sulle gobi...:-)) |
manco regalata.............
|
Quote:
|
bella moto,ma concordo sul fatto della carena spezzettata.Spero che abbiano migliorato e risolto i difetti della prima serie amche se secondo me dovevano rompere con il richiamo breva e farla molto diversa insomma un'altra moto.
comunque c'è la stanno mettendo un po di volonta in piaggio!:lol: ma comunque non credo che superi la nostra RT!:eek: |
tecnicamente non so...da vedere e' una bella moto.
|
Quote:
|
:mad:Splendida:mad:
Corro a svendere Speed e R1200...:smilebox: |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |