![]() |
Non sò se è per il sound ma a me pare vada anche meglio e poi anche se andasse uguale è un'altra cosa solo di estitica e di bilanciamento della moto. Io non toccherei i Db Killed il sound è bello così!!!
Io non tornerò mai più al tubo di stufa originale |
non uccidetemi. Ma viviamo in un mondo in cui l'inquinamento acustico è diventato insopportabile. E quando mi passano sotto casa le harley le impallinerei con la doppietta. A me piace la rr anche per quel suo rumore soffuso e rispettoso della privacy altrui. E quando si passeggia fra le curve sembra di andare in barca a vela....
vabbè, ora aprite il fuoco. |
meglio di una moto elettrica di sicuro
bang bang |
Quote:
che ridere quando li vedi in difficoltà sullo sconnesso delle nostre amate strade italiane ed io col gas a martello che sorvolo le sconnessioni grazie a san telelever e san paralever |
Quote:
|
basta che ai un morzo,e una seghetta da ferro,facile sviti i due dadi,dei db
li sfili,e tagli ha filo del dado,ciao buona:arrow::lol: |
:lol::lol: ti e' caduta una H dalla prima riga alla seconda :lol::lol:
|
Quote:
|
Babbo Natale non me l'ha portata, ma per il compleanno è arrivata, domani la vado a montare!!!
|
Quote:
Pure a me piace cosi com'è :) |
vai big, sentirai che musica; io il db kill non lo toccherei, troppo rumore!!!!!!!!!!!!:!::!::!:
|
Mi sono guardato un pò in giro e dal punto di vista estetico ci vedo molto molto bene il Remus Powercone cromato!...Ma il sound??
|
Dove l'hai visto il cromato ?
Modello PowerCone conosco la configurazione titanio, inox nero, inox. Per il sound vedi (senti) qui TD |
Quote:
|
Ciao RAGA anche io ho akrapovic e ha un gran bel sound..
Però mi chiedevo sta cosa : esiste un documento che attesti l'omologazione dell'akra. ? io ho solo il "libretto" in "7mila lingue" sul montaggio.. Quancuno ha mai avuto controlli dalle forze dell'ordine in merito ???:snipe::snipe::snipe: |
Quote:
Riformulo, dove hai visto il cromato ? TD |
Quote:
|
|
|
E' su www.megamotor.it non riesco ad incollare la pagina interessata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |