Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Un giorno che non dimenticherò mai! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246071)

Paolo Grandi 08-11-2009 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4212427)
.......... con quella moto, e sul circuito più tosto d'Italia..........

Beh, calma: aspetta di andare a Imola o al Mugello.....:lol::lol::lol:

Comunque emozioni uniche. Ti capisco perfettamente ;)

olivermicio 08-11-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4216028)
Bravo Glok, complimenti, si legge davvero la tua emozione.:D:D
Gran bella pista Misano, ci si diverte veramente.
Quello che a fatto Glok, dovrebbero farlo tutti i motociclisti, ma non una volta.
Insegna, oltre che ad andare in moto nei migliori dei modi, a non fare i "pirla" per strada.;)
E di questi "pirla" ce ne sono ancora troppi.:(

quoto e straquoto...chi è abituato ad andare in pista si rende conto di quanto sia pericolosa la strada...in pista non ci sono ostacoli.ci sono gli spazi di fuga se cadi.non c'è nessuno che ti viene contro se rotoli per terra e sei costretto a metterti le protezioni..peccato che costi tanto frequentarle...

emagagge 08-11-2009 23:00

Bel racconto, complimenti!!!

dollyg 09-11-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da olivermicio (Messaggio 4216874)
quoto e straquoto...chi è abituato ad andare in pista si rende conto di quanto sia pericolosa la strada...in pista non ci sono ostacoli.ci sono gli spazi di fuga se cadi.non c'è nessuno che ti viene contro se rotoli per terra e sei costretto a metterti le protezioni..peccato che costi tanto frequentarle...

Vero!
Ma fare un corso bmw a Vairano costa come fare 4 turni di 25 minuti a Monza.
Con la differenza che a Vairano: 1)hai gli istruttori che ti seguono passo passo, 2) giri tutto il giorno in pista tanto che alla sera sei cotto come una pera, 3) non rischi la tua moto(e non è poco)e oltre a tutto provi tutta la gamma bmw;)

Glock 09-11-2009 03:06

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 4216866)
Beh, calma: aspetta di andare a Imola o al Mugello.....:lol::lol::lol:

Comunque emozioni uniche. Ti capisco perfettamente ;)

Riportavo con fedeltà giornalistica quanto mi è stato detto, per me essendo la prima volta era tanto pure il kartodromo che sta a fianco!!!:lol::lol:

Glock 09-11-2009 03:07

Dolly ti riferisci al corso base o all' avanzato?

Glock 09-11-2009 17:48

Ecco qui le riprese della camerina on board, per le foto sto ancora aspettando.

Ragazzi mi raccomando clemenza!!!!! E' pieno di errori! non mi sculacciate è la mia prima volta :lol::eek::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=qEJrut_NDNo

pacpeter 09-11-2009 18:15

non ho capito perchè l'asfalto si inclina da una parte all'altra..........

la telecamera non deve essere granchè........................................... ...

Glock 09-11-2009 18:19

Ahahah grazie! Avevo paura facessi un report su tutte le traiettorie che avevo sbagliato!!! Cmq consigli bene accetti!

Marc8Lo 09-11-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4219220)
Ecco qui le riprese della camerina on board, per le foto sto ancora aspettando.

http://www.youtube.com/watch?v=qEJrut_NDNo

Bella Glock!!! :D Con questo video mi hai fatto venire in mente 2 cose:

1> Ecco perché hai consumato un po di olio in più rispetto alla norma mi sa, ci sei andato a girare in pista.

2> Volevo far notare a chi non ce l'ha che figata sia il cambio elettroassistito altro che parzializzo il gas, ed è lo stesso, in accelerazione e nella guida sportiva si sente eccome la differenza! :eek:

Sul resto non dico nulla, aspetto di riuscire a rientrare nella mia vecchia tuta in pelle per provare ad andare in pista anche con questa moto, come ho fatto con le altre! Comunque ti invidio!:cool:

Glock 09-11-2009 19:14

Magari fosse l'ho raboccato nei controlli pre partenza! Si col cambietto in pista ci si fa gli sboroni che è una bellezza!!!

gb.iannozzi 09-11-2009 19:36

Ah così questo è il sound del 55°.... mi sà che lo riascolto con l'HI-FI di casa..... azz. ma non potrei avere l'audio ? dimmi di sì che ti mando una mail capiente....

Wotan 09-11-2009 20:51

Bello, bello, fai venire voglia! :arrow:
Che telecamera hai usato? Vorrei montarne una anch'io.

Glock 09-11-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da gb.iannozzi (Messaggio 4219675)
Ah così questo è il sound del 55°.... mi sà che lo riascolto con l'HI-FI di casa..... azz. ma non potrei avere l'audio ? dimmi di sì che ti mando una mail capiente....

Se vuoi ti mando i file interi sono due di 300 mb l'uno poi ti scorpori l'audio. Ma com'è tanto interesse? A saperlo guidavo meglio l'ho fatta urlare un po troppo a volte ho scalato prima del necessario , certe scodate !!!

Glock 09-11-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4219964)

E dai andiamoci!! Ma devi avere il coraggio di non swotanizzarla!! :lol:

le telecamere erano professionali, c'era uno ai paddok che le montava per 30€ al giorno o 15 un turno. Calcola che era in tre pezzi camera sul fianco della moto tipo freccia messa con il tape americano, recorder sul serbatoio tipo navi BMW e audio nel pozzetto dei fari. Www.sportactioncam.com se no c'è la versione da comuni mortali a 100€ e la trovi pure da decathlon.

Wotan 09-11-2009 23:09

Beh, un po' di swotanizzazione credo che sarà necessaria, mica mi vorrai fare andare in pista col topcase... :lol:
Comunque, ci andremo. ;)

Alla telecamerina ci penso da tempo, anche per la guida di tutti i giorni. Vado a dare un'occhiata da Decathlon, poi vedremo, grazie.

pacpeter 09-11-2009 23:15

scherzavo. complimenti. non sono in grado di dare giudizi................

Glock 10-11-2009 02:09

Figurati Pac, di sicuro più di me ne capisci. Ho fatto mettere la telecamerina per avere un ricordo, non di sicuro per immortalare una prestazione. Ho dato un'occhiata al sito di vuallelunga ammazza quanto costa! Alternative per una pistata tutti insieme?

dollyg 10-11-2009 03:46

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4217345)
Dolly ti riferisci al corso base o all' avanzato?

Bè, visto che ormai ti sei sverginato,:lol: a te consiglierei sicuramente l'avanzato;)
Fa pure rima!:smilebox:
Per gli altri che non sono mai andati in pista è meglio che inizino dal base.
Comunque, mi sembra di averlo già scritto, nel 2010 pare che bmw faccia i corsi un pò in tutte le piste d'italia:D:D:D
Forse Monza e Mugello, pare certo invece Misano e Vallelunga e altre piste che non sò dirvi, mah vedremo.
Che goduria!!:D:D
Allora sì che ci potremmo incontrare tutti:D:D

dollyg 10-11-2009 03:57

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4219964)

Se hai una macchina fotografica digitale va benissimo.
Io ho montato la mia sulla carena e ti assicuro che ho fatto dei video bellissimi.
Provare per credere;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.