![]() |
Quote:
Comunque emozioni uniche. Ti capisco perfettamente ;) |
Quote:
|
Bel racconto, complimenti!!!
|
Quote:
Ma fare un corso bmw a Vairano costa come fare 4 turni di 25 minuti a Monza. Con la differenza che a Vairano: 1)hai gli istruttori che ti seguono passo passo, 2) giri tutto il giorno in pista tanto che alla sera sei cotto come una pera, 3) non rischi la tua moto(e non è poco)e oltre a tutto provi tutta la gamma bmw;) |
Quote:
|
Dolly ti riferisci al corso base o all' avanzato?
|
Ecco qui le riprese della camerina on board, per le foto sto ancora aspettando.
Ragazzi mi raccomando clemenza!!!!! E' pieno di errori! non mi sculacciate è la mia prima volta :lol::eek::lol: http://www.youtube.com/watch?v=qEJrut_NDNo |
non ho capito perchè l'asfalto si inclina da una parte all'altra..........
la telecamera non deve essere granchè........................................... ... |
Ahahah grazie! Avevo paura facessi un report su tutte le traiettorie che avevo sbagliato!!! Cmq consigli bene accetti!
|
Quote:
1> Ecco perché hai consumato un po di olio in più rispetto alla norma mi sa, ci sei andato a girare in pista. 2> Volevo far notare a chi non ce l'ha che figata sia il cambio elettroassistito altro che parzializzo il gas, ed è lo stesso, in accelerazione e nella guida sportiva si sente eccome la differenza! :eek: Sul resto non dico nulla, aspetto di riuscire a rientrare nella mia vecchia tuta in pelle per provare ad andare in pista anche con questa moto, come ho fatto con le altre! Comunque ti invidio!:cool: |
Magari fosse l'ho raboccato nei controlli pre partenza! Si col cambietto in pista ci si fa gli sboroni che è una bellezza!!!
|
Ah così questo è il sound del 55°.... mi sà che lo riascolto con l'HI-FI di casa..... azz. ma non potrei avere l'audio ? dimmi di sì che ti mando una mail capiente....
|
Bello, bello, fai venire voglia! :arrow:
Che telecamera hai usato? Vorrei montarne una anch'io. |
Quote:
|
Quote:
le telecamere erano professionali, c'era uno ai paddok che le montava per 30€ al giorno o 15 un turno. Calcola che era in tre pezzi camera sul fianco della moto tipo freccia messa con il tape americano, recorder sul serbatoio tipo navi BMW e audio nel pozzetto dei fari. Www.sportactioncam.com se no c'è la versione da comuni mortali a 100€ e la trovi pure da decathlon. |
Beh, un po' di swotanizzazione credo che sarà necessaria, mica mi vorrai fare andare in pista col topcase... :lol:
Comunque, ci andremo. ;) Alla telecamerina ci penso da tempo, anche per la guida di tutti i giorni. Vado a dare un'occhiata da Decathlon, poi vedremo, grazie. |
scherzavo. complimenti. non sono in grado di dare giudizi................
|
Figurati Pac, di sicuro più di me ne capisci. Ho fatto mettere la telecamerina per avere un ricordo, non di sicuro per immortalare una prestazione. Ho dato un'occhiata al sito di vuallelunga ammazza quanto costa! Alternative per una pistata tutti insieme?
|
Quote:
Bè, visto che ormai ti sei sverginato,:lol: a te consiglierei sicuramente l'avanzato;) Fa pure rima!:smilebox: Per gli altri che non sono mai andati in pista è meglio che inizino dal base. Comunque, mi sembra di averlo già scritto, nel 2010 pare che bmw faccia i corsi un pò in tutte le piste d'italia:D:D:D Forse Monza e Mugello, pare certo invece Misano e Vallelunga e altre piste che non sò dirvi, mah vedremo. Che goduria!!:D:D Allora sì che ci potremmo incontrare tutti:D:D |
Quote:
Io ho montato la mia sulla carena e ti assicuro che ho fatto dei video bellissimi. Provare per credere;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |