![]() |
messa anch'io, una goduria, non ci rinuncerei nemmeno per tre notti con la Jolie
|
E proprio necessaria? :lol:
|
........la jolie?
|
Quote:
http://i51.tinypic.com/344xmqw.jpg lo so... lo so... :mad: |
bellissima, se proprio vogliamo trovare una bruttura: bauletto
|
:lol: :lol:
ma quanta roba ci stà...............................!!! e sicuramente è più bello e capiente dell'originale! |
....cosa le metti???.................................
....ma và vaà!!.............inguardabile!!! |
Oltre che inguardabile... vogliamo infierire aggiungendo qualche nota sul fattore sicurezza ??? :confused:
|
comincia tu che a me non viene in mente niente
ma spero tu l'abbia usata, per poterti pronunciare con cognizione di causa |
aggiungiamo pure qualcosa sul fattore sicurezza, perchè no?
io per esempio senza essere intirizzito guido molto meglio e certamente la sicurezza ne guadagna. |
X questione sicurezza: con i coprimanopole io giro tutto l'anno con i guantini estivi:mooooooolto + controllo della moto che con i guantoni
|
Quote:
|
Quote:
cmq se vuoi provarla nessun problema! Burt c'ha provato l'anno scorso (solo la posizione), è più alto e grosso di me (io sono 1.80 x 85kg) e nessun problema con le gambe. Quote:
In ogni caso è brutta, anti estetica, ma tiene le gambe caldissime, è impermeabile e giro tranquillamente tra un cliente e l'altro con pantaloni normali... senza bisogno di "vesti/svesti" ogni volta. ho perfino le scarpe all'asciutto! |
Ma serve a fare le foto di una volta?
|
eh?!? ....
|
io quando fa very freddo uso i sovrapantaloni della OJ
si applicano a velcro e li uso x i 10 km x entrare/uscire da Mi a casa fa un po' da cowboy urbano.... ...ma sempre meglio della coperta da anziano... :evil4: |
:lol: :lol: :lol:
pensa se devi passare la giornata in giro per clienti/cantieri e quant'altro... sali scendi senza problemi senza doverti vestire/svestire ogni volta! @Vortix ho capito!!!! :lol: è vero non ci avevo pensato! :lol: |
per me chi usa la copertina ha carattere, chi non la usa vive nel terrore del giudizio altrui!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Caro Frenco! la penso come te!!! Io ho comprato davvero un paio di mesi fa una pelle di pecora... ma non ho ancora avuto il coraggio di metterla sulla moto fuori dal garage.. L'ho provata al chiuso e sta' proprio bene. ma non ho il coraggio!!! Gia' sono 3 anni che uso i coprimanopole, e gia' la cosa non e' male!! Non ho ancora pensato alla copertina... ma.... Invidio chi ha il coraggio di stare al caldo a discapito dei giudizi altrui!!!!
|
Quote:
In moto, qualunque cosa che in qualche modo mi limiti o vincoli la libertà di movimento delle gambe o delle mani, a mio avviso può costituire un pericolo in determinate circostanze... poi è chiaro che è una mia opinione e ognuno fa quel che vuole... oh cosa vuoi solo complimenti? In cambio dovrai pure accettare anche qualche critica. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |