![]() |
Quote:
eccolo e semplicemente fasntastico come tutto quello che vedrete |
continuando a documentarmi ho letto che in Marocco, rispetto alla Tunisia, i locali sono snervanti per quanto ti assillano per fare "affari" e i bambini dicono invece quasi pericolosi.....
In Tunisia i bambini mi salutavano...... come gira in Marocco in primavera? Gli assillatori sono ovunque o solo in alcuni luoghi piu' turistici? |
non ce nessuno che ti aggredisce o che sia + pesante di quanto tu possa pensare vai tranquillo nessuno ti obbliga a fare affari al max te li propongono ma i fondo è il loro lavoro ed i bambini sono innocui come i nostri anzi c'è meno rischio che ti fottano il casco e guanti incustoditi a marrakech che a torino almeno questa è la mia idea
consiglio non partire con tutti questi pregiudizi vivresti male il tuo viaggio fidati!! |
[QUOTE=alpheus;4208603]3 settimane bastano, fatto a settembre (5000 km) ... vedi parecchio, evita Fes (in alternativa vai a Meknes) - Agadir e Casablanca ... però se vuoi un consiglio fai andata e ritorno in nave, al limite puoi partire da Seté o da Barcellona ... ti rompi molto meno i marroni e quando arrivi li sei bello riposato ...[/QUOTE
in Marocco ci sono stato 2 volte e l'ho visto quasi tutto e FES è stata una delle cose più belle e affascinanti che ho visto in vita.....sembra di tornare indietro al medioevo... |
anch'io sono stato 2 volte e visto che fes l'avevo gia fatts ls prima volta a settembre l'ho tralasciato visitando posti nuovi cmq anche a me era piaciuta da morire
|
ok .....Fes sarà nell'itinerario.....
|
se vuoi un consiglio cerca di improntare da Tangeri un giro in senso orario Fez, Merzouga, e poi risalendo verso marrackech non perderti le gole del todra e del dades, il passo tizi n ticka e da marrackech verso il passo tizi n test e poi su verso essaouira. Ti ho spiegato il percorso un po' grossolanamente ma se guardi sulla mappa vedrai che ti ci trovi subito.
|
:lol: io ho fatto esattamnete l'opposto
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
... purtroppo non ho visto tetouan , chefchaouen,ed al hoceima pazienza motivo in +per tornare :arrow::arrow:
|
Quote:
Dai, tenetemi informato....:thumbup: ;) |
per primavera 2010 quasi quasi mi associo...................
|
Quote:
|
Quote:
quant'è bello sto paese voglio tornare !!!:!: |
Marocco foto
Dai due foto, così per aumentare la vs. scimmia....:arrow:http://picasaweb.google.it/ario1959/Marocco2009#
|
io lo ripeto,facciamo la lista degli interessati per primavera 2010?
|
io ci sarei l'ultima di maggio se volete vi faccio da guida :lol::lol:
|
Complimenti ario59 belle foto. :D
Ma cosi come spese x 3 settimane quanto bisogna calcolare? E per il pernottamento si torva sempre o tende al seguito? |
si trova vai tranquillo la parte + costosa almeno nel mio caso è stato il viaggio di andata e ritorno fallo come vuoi in nave o in moto tanto e cmq una spesa
|
...direi in nave anche x i tassellati che poi si arriva a destinazione con slick :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |