![]() |
Un genio incompreso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma serio!!! |
Facile sbagliare traettoria con le ruote non per terra. Ma gli abbelinati nesci mica lo sanno! :roll:
(abbelinato=pirla, nescio=minchione) |
...siete voi che non capite....sai che gusto.....qualche frattura, una moto nuova....e tutto passa....tanto paga papà... :? ....se li sarà masticati....i coglioni...che ne dite...
|
PENSA POSITIVO...
PENSA POSITIVO.... |
Povero pirla !
|
gran testa di minkia!!!!!
|
MAIAL che idiota...
|
Quote:
|
Quote:
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
nulla contro gli americani :wink: :wink: l'ho detto nel senso che l'America è un Grande paese e quindi nelle loro cose sia nel bene che nel male sono sempre esagerati in tutto..... prova a pensarci !!! :D :D del resto quando qui da noi si dice:"...fa nénta l'american !! " vuol proprio dire non fare lo sbruffone |
Azz !
Cosa avra' raccontato all'assicurazione ? Se deve pagarsi le cure di tasca sua a prezzi USA...... Bel cojunazz |
un tipico esempio di idiota americano..
mi ricorderò sempre di quello che ho visto in un filmato una volta... a bordo di un pickup...in rettilineo in una stradina di un paesino di periferia...apre il finestrino...esce fuori e si siede sul cofano.. la macchian sbanda...va fuori strada e piglia un palo lui ha fatto un volo rotolando di almeno 20 metri |
perchè??? :shock: :shock: :shock:
|
Bè .. che dire un grande.... Pirla :?
|
Quote:
P.S da piccolo a 7anni ho voluto come regalo un biglietto per andare a vedere il mitiko Oler Togni...erano auto,ma il concetto nn cambia. :wink: |
Un grande :lol: :lol: :lol:
|
Mi sembra non sia stato ancora detto PAGLIACCIO :lol: 8)
|
Quote:
|
Gurada che deve fare certa gente per farsi notare. :shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |