![]() |
peccato che una r1200r del mio anno, inizio 2008, sia valutata anche 10500 euro, ma io non riesca a venderla neanche a 9000!
peccato.... |
Quote:
|
Quando Motociclismo fa questi articoli sull'usato al 90% è perchè il modello è alla frutta e sta uscendo qualcosa di nuovo.
A maggio l'aveva fatto con il 1200 GS, e ora esce quallo nuovo...per me non è un caso. Ciao |
e che problema c'è???
...io la moto la tengo perchè mi ci trovo bene mica perchè è il nuovo modello e và di moda!!!! P.S. avete visto il nuovo GS che figata:arrow::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma non ditelo a quelli della R1150. |
ma i giornali devono sopravvivere (l'editoria nel bel paese spesso non è imparziale), come del resto tutti (o quasi), comunque io da quel conce ho comprato la mia mukka (dovrebbe arrivarmi sabato). Lui non sarà il massimo ? ma il prezzo era il migliore
|
gli spazi editoriali vengono assegnati in % (quasi) proporzionale all'investimento pubblicitario.
Ci sta che abbiano fatto l'articolo sulla R1200R che e' la seconda BMW piu' venduta (e non vuol dire che esca un modello nuovo) e ci sta che intervistino un concessionario che parla bene (molto bene) del suo prodotto, cosa vi aspettate, che ne parli male e che dica che si svaluta troppo? Secondo me e' un bell' articolo (eccetto l'errore perdonabile dell ABS disinseribile) ;). |
Quote:
|
Quote:
|
Errore a parte,
Conce a parte, Spazio editoriale a parte l'articolo avalla, con una nemmeno tanto piccola dose di gratificazione, la nostra scelta di concretezza. |
Quote:
Grazie 1000 |
Quote:
|
Si può ringraziare pubblicamente G&B per il puntualissimo invio fattomi?
|
Aggiungo il mio grazie personale e pubblico a G&B!
Cortese, efficiente e sollecito.:thumbup: |
Ho acquistato il giornale e ho letto + volte l'articolo...la fanno figurare come la moto "perfetta" .... sappiamo che non lo è,ma ci si avvicina molto.....poi...maledizione,fiumi di parole non possono sostituire le sensazioni personali di guida,del sound,dell'appeal,del fascino e quel tocco di magia che mi si infonde in corpo quando faccio il gesto di salire sulla mia moto....Si deve provare!
|
Quote:
Chi vi conosce. Tutte calunnie. Nego tutto. :hiding: Bello però, vero? |
Quote:
io nulla lessi, nulla vidi e nulla sacciu! bello però! :read: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |