Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM straccia GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245554)

63roger63 03-11-2009 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 4202437)
...non ce la fa il GS a starti dietro.
... sono costretto ad aspettare altrimenti giro solo.

Le persone importanti si fanno aspettare. :cool:

Merlino 03-11-2009 21:16

Il Grande Profeta Barbasma una volta disse ai suoi discepoli.

"Figliolo se sono le prestazioni che cerchi, la risposta e R1...comprala e troverai la tua via"

Davide 03-11-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4202373)
questo 3ad è in lista tra i migliori della settimana..

ROTFL !!!!!:lol:

Achille 03-11-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4202373)
questo 3ad è in lista tra i migliori della settimana..

Pari merito con l'altro...

wildweasel 03-11-2009 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 4202334)
la coppia "bassa" del GS era fenomenale..però in alto mura...ovvero sopra i 5-6k giri si appiattisce parecchio..il 990 invece urla da subito e fino al limitatore tira veramente tanto.

Un consiglio: col GS vinci facile, ma se provi a fare lo stesso confronto tete-a-tete con una Stelvio, soprattutto se becchi una prima serie, allora sì che capisci cosa vuol dire "tirare veramente tanto" ... :lol:

ettore61 03-11-2009 21:27

grandiiiiiiiiiiiii sodddddisfazioni.

lucar 03-11-2009 21:32

ma allora chi ce l'ha più lungo???????

Zio Erwin 03-11-2009 21:34

Ecco, giocato anche il carico.....!

vitamina 03-11-2009 21:49

altri esclusi eccellenti dal GF...??

http://www.youtube.com/watch?v=D2OmoczS-FM

SAW 03-11-2009 22:32

e io che ci perdo la vista a leggere le comparative sui gironali di settore....veh veh veh....è già tutto qua.

abii.ne.viderem 03-11-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 4202354)
Avevo comprato il GS ADV convinto di fare del turismo con la moto più veloce al mondo, ed ora scopro che è solo seconda...:mad:

Domani la permuto con un'altra...dell'ADV della BMW non ne voglio più sapere. :(

Hai ragione, roger... a 'sto punto tanto vale andare in bicicletta. Domani vado dal concessionario anch'io e vedo se riesco a raggranellare due o trecento euro vendendo la mia motoretta... :(

mudman 03-11-2009 22:44

Hai vinto te xche avevi la benza 500 ottani
ahahah

Sampei 03-11-2009 22:50

Porca miseria...non pensavo che un commento "goliardico" su un episodio accadutomi potesse generare tanti sorrisi e opinioni da esperti conoscitori del settore. Effettivamente vi devo proprio dare ragione, in fondo senza telemetria alla mano a cosa serve parlare? Era solo per raccontare un fatto, magari anche stupido per molti, ma che magari puo' generare qualche curiosità conoscitiva sulle doti dell LC8. Caro Saetta vedi di cosa ti parlavo quando ti dicevo che il problema non è nelle BMW ma nel senso di superiorità che aleggia in tutti i possessori di tali moto? Ma dove sono finiti i motociclisti che scherzavano sulle magagne delle proprie cavalcature? Sembra sempre che se uno si permette di commentare il mondo BMW (ma in special modo, mi dispiace dirlo, quello GS)deve essere subito taciuto di diffamazione. Mi spiace, sono stato un felice possessore di varie GS e frequentatore del forum per circa 4 anni , ma devo dire che il livello di autocritica e ironia su QDE è miseramente calato...inoltre, per quanto ironici, i commenti (tranne pochi che forse hanno capito lo spirito di questo thread)sono sempre piu' pungenti e fastidiosi. Volevo solamente dire 2 cazzate...scherzare e ironizzare sul confronto boxer tedesco ed LC8 austriaco...

Diavoletto 03-11-2009 22:57

pure te comunque te la prendi con gli zoppi

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHA

Merlino 03-11-2009 22:59

Minchia che palle!!!!

:lol:

passin 03-11-2009 23:12

Sampei non prendertela, si stava scherzando... possibile che i possessori di KTM siano sempre così permalosi????
Mah io non capisco

rudy 03-11-2009 23:18

gs veloci???? a me mi passa anche il vecchietto con la vespina 50 con cassetta di plastica legata al portapacchi....:confused::confused::confused:

GASSE 03-11-2009 23:36

un ci vole mica la scenza per capi' che una è fatta per andare lisci e l'altra per andare forte...........ognuna va bene per quello che deve fare.......

abii.ne.viderem 03-11-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 4202883)
un ci vole mica la scenza per capi' che una è fatta per andare lisci e l'altra per andare forte...........ognuna va bene per quello che deve fare.......

Fiuuuu! Allora posso tenerla?

luigi.pink 03-11-2009 23:49

con il thread in questione non c'e' niente di nuovo da scoprire!
penso che e' piu' che chiaro e scontato che hanno 2 erogazioni differenti il K e il GS...
Io personalmente ho usato questa estate sia la SMT che la R e lo stesso ho preferito acquistare un GS!

Perche'?
non e' solo questione di compaarzioni ma di impressioni....
premetto che nel mio passato ho avuto diversi K e mai una BMW....lo stesso ritengo il K una moto adatta e nata per l'OFF road e un po' troppo esasperata per l'utilizzo misto ...nel caso del motard e' un discorso a parte....

Comunque la linearita' di guida del GS premia il confronto con il K che anche se ha piu' tiro alla lunga stanca per questa peculiarita' nervosa....

Tutto qui!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.