![]() |
Quote:
|
Il Grande Profeta Barbasma una volta disse ai suoi discepoli.
"Figliolo se sono le prestazioni che cerchi, la risposta e R1...comprala e troverai la tua via" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grandiiiiiiiiiiiii sodddddisfazioni.
|
ma allora chi ce l'ha più lungo???????
|
Ecco, giocato anche il carico.....!
|
|
e io che ci perdo la vista a leggere le comparative sui gironali di settore....veh veh veh....è già tutto qua.
|
Quote:
|
Hai vinto te xche avevi la benza 500 ottani
ahahah |
Porca miseria...non pensavo che un commento "goliardico" su un episodio accadutomi potesse generare tanti sorrisi e opinioni da esperti conoscitori del settore. Effettivamente vi devo proprio dare ragione, in fondo senza telemetria alla mano a cosa serve parlare? Era solo per raccontare un fatto, magari anche stupido per molti, ma che magari puo' generare qualche curiosità conoscitiva sulle doti dell LC8. Caro Saetta vedi di cosa ti parlavo quando ti dicevo che il problema non è nelle BMW ma nel senso di superiorità che aleggia in tutti i possessori di tali moto? Ma dove sono finiti i motociclisti che scherzavano sulle magagne delle proprie cavalcature? Sembra sempre che se uno si permette di commentare il mondo BMW (ma in special modo, mi dispiace dirlo, quello GS)deve essere subito taciuto di diffamazione. Mi spiace, sono stato un felice possessore di varie GS e frequentatore del forum per circa 4 anni , ma devo dire che il livello di autocritica e ironia su QDE è miseramente calato...inoltre, per quanto ironici, i commenti (tranne pochi che forse hanno capito lo spirito di questo thread)sono sempre piu' pungenti e fastidiosi. Volevo solamente dire 2 cazzate...scherzare e ironizzare sul confronto boxer tedesco ed LC8 austriaco...
|
pure te comunque te la prendi con gli zoppi
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHA |
Minchia che palle!!!!
:lol: |
Sampei non prendertela, si stava scherzando... possibile che i possessori di KTM siano sempre così permalosi????
Mah io non capisco |
gs veloci???? a me mi passa anche il vecchietto con la vespina 50 con cassetta di plastica legata al portapacchi....:confused::confused::confused:
|
un ci vole mica la scenza per capi' che una è fatta per andare lisci e l'altra per andare forte...........ognuna va bene per quello che deve fare.......
|
Quote:
|
con il thread in questione non c'e' niente di nuovo da scoprire!
penso che e' piu' che chiaro e scontato che hanno 2 erogazioni differenti il K e il GS... Io personalmente ho usato questa estate sia la SMT che la R e lo stesso ho preferito acquistare un GS! Perche'? non e' solo questione di compaarzioni ma di impressioni.... premetto che nel mio passato ho avuto diversi K e mai una BMW....lo stesso ritengo il K una moto adatta e nata per l'OFF road e un po' troppo esasperata per l'utilizzo misto ...nel caso del motard e' un discorso a parte.... Comunque la linearita' di guida del GS premia il confronto con il K che anche se ha piu' tiro alla lunga stanca per questa peculiarita' nervosa.... Tutto qui! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |