![]() |
:lol: la RT è il mio genere! Moto da turismo comoda, riparatrice dagli eventi atmosferici e guida eretta!
Non ti nascondo che mi affascina il genere! Ma il KGT (che non è sportiva) mi ha dato grossi problemi... inoltre io in moto principalmente ci viaggio, magari anche 14 ore consecutive... :-o Con una S non so se riuscirei.... :confused: Se potessi prendermi una moto sportiva non credo opterei per Bmw...anche se la R-S 1200 mi piace molto...come anche l'HP2 Sport... ma penso (avendo esperienza) opterei più per una R1, o una F4... o più probabilmente per una 916! ;) |
Quote:
Pensa che prima di vedere questa Mamola, avevo sottomano una eSSe proprio giallo zabaione a Udine, non era poi male, mi piaceva tanto anche quella :lol::lol:, poi ho preso questa anche perchè era lì che mi aspettava proprio dietro casa mia....un segno del destino!!:!::!: |
Quote:
|
Boxer Cup tutta la vita!
ma solo per gusto estetico, tecnicamente non ho idea... |
io invece sono per la Mamola perchè c'ha i colori che mi piacciono di più e perchè ce ne sono meno in giro della boxer cup, cioè veramente poche! ;)
|
Secondo me é il contrario. Io ho sempre visto molte piú mamola in giro.
|
in inghilterra è proprio tutto al contrario....:lol::lol:
|
io ho visto solo quella di lupetto68 e dal vivo l'ho trovata meno "colorata".
Attenzione non confondiamo anche la boxer cup non è niente male!!! |
4 allegato(i)
|
|
Cmq preferisco questa....ma dovremo aspettare il 2011
http://forums.pelicanparts.com/uploa...1176683661.jpg |
HHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! aspetto anche il 2050 allora :lol:
Lamps, Stefano. |
weiss dove cacchio l'hai trovata quella roba nera??????
ps il casco? preso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quella moto nera è una shoppata (facile a riconoscersi) che, tra le altre cose, girava parecchi anni fa, prima che presentassero la Hyosung... sorry: la 1200.
Per il resto non mi resta che quotare boxxxer. Guardavo le foto e dicevo: ammazza che bella! Poi mi sono ricordato che sta parcheggiata qui fuori :lol: |
...con o senza adesivi???
|
Ancora li ha...
Appena trovo una vasca "spare" :roll: Per la cronaca: l'adesivo posteriore S1100 si deve essere offeso per tutti i miei pensieri ed ha deciso di cominciare a staccarsi da solo... |
Differenze: per la precisione
oltre allo scarico anche di motore, centralina dedicata con 4/5 cavalli alla ruota in più ..........
lamps |
Centralina dedicata si, ma solo per i terminali aperti. I 4/5 cavalli in più direi di no. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |