![]() |
Quote:
Poi insomma stavo alle marmore... dovrebbe essere pure un posto tranquillo! Forse se avessi parcheggiato sul marciapiede o in modo da intralciare il traffico, avrei pensato ad un "sabotaggio" ... ma così no dai !!! Pensa che quando mi rubarono l'R1 dal garage... la prima cosa che ho pensato è che l'avessero spostata xchè dava impiccio... la cercavo anche tra le macchine :) Solo dopo 10 min ho preso coscenza dell'accaduto :( |
Togliere le pipette senza 2 (due) cacciaviti e' impossibile... forse avranno tolto lo spinotto, ma se il cavo penzolava te ne saresti accorto...
... ultima ozione : in BMW ti anno detto una cavolata... ma questa non la prendo neppure in considerazione... :lol: |
Beh, io conosco uno che metteva lo scotch trasparente a tappare lo scarico....
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
da quello che scrivi nel primo post..."spingere una molla e tirare"..è piu facile che ti abbiano staccato un connettore dall'iniettore,ci vuole un secondo.
a mani nude o sei hulk o la pipetta non la stacchi. |
Quote:
ma ziocan che mondo... ma la gente non ha niente di meglio da fare che rompere le palle al prossimo? |
Quote:
Tra l'altro spiegherebbe il cilindro muto, perche' come diceva Peranga con la seconda candela almeno qualche starnuto doveva darlo... |
Quote:
|
Successo anche a me :(
All'Eretiken. Vittima di una masnada di bullicci, invidiosetti e ghisati duri... :tongue2: Signorilmente, ho perdonato... :lol::lol::lol::lol::lol: |
gente invidiosa che magari vorrebbe avere un 1200 e non può Cmq capisco l'agitazione può fare brutti scherzi (a me sicuramente..)
|
Sono proprio le cose più semplici che a volte ti mandano in paranoia e quindi ti capisco perfettamente. Mukka nuova, l'ansia dei vari rumorini che ancora non si conoscono, pronto a partire e... azzo non va. Io al tuo posto avrei bagnato di sudore da stress anche la tuta. Una soddisfazione di trovare l'imbecille sul posto mai eh? Tutta la mia solidarietà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |