![]() |
Ma nessuno di noi ha mai tentato di vendere qualcosa ad un gruppo di amici senza sentire alcun commento pro o contro???
Ecchecavolo! Il commercio senza la trattativa non dà soddisfazione! adv1.2.... vendo... |
Straquoto Themau,se si è così permalosi si fanno 2 fatiche,
come si dice a Roma, " t'ncassi e te scassi" ed aggiungerei "tutto da solo".:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ho provato a curiosare il profilo di allibardia ma non ho visto nessun riferimento.. |
grazie stuka del chiarimento , molto gentile :) ;) :)
|
Quote:
Troppa gente permalosa in giro che se la prende per niente..... ....ma fattevi una risata!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
E' banale se dico che sono d'accordo con Themau?
|
Quote:
Bravi! Migliorate l'italia voi che siete prodi (..non il politico) ...e se non vi piace c'è sempre ibbay |
Il mercatino senza cazzeggio sarebbe insipido.....
Si leggono cose che ti raddrizzano la giornata...... Ha una funzione positiva sulla psiche..... E' un farmaco salvavita........ PS: vendo mouse...... |
azz ho sollevato un vespaio......e' che vedevo un po' di maretta e ho fatto questa riflessione...nel mio 3D se non erro Pier il polso mi ha preso per il culo tranquillamente..e la cosa sinceramente mi ha fatto piacere..anche perche' ci siamo scambiati delle battute in PVT...la mia..era rivolta a piccoli scazzi che leggevo...ma come ho premesso...sono uno degli ultimi a poter parlare visto che e' da poco che sono qui.....
cmq il bello e' anche questo..ognuno dice la sua...con ironia..e con educazione...ciao Sanny! |
ah... con queste manie per il controllo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |