Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sezione Mercatino....domanda....forse stupida... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=245448)

Bigo Walter 03-11-2009 18:13

Ma nessuno di noi ha mai tentato di vendere qualcosa ad un gruppo di amici senza sentire alcun commento pro o contro???
Ecchecavolo!

Il commercio senza la trattativa non dà soddisfazione!

adv1.2.... vendo...

BMWBOXER 03-11-2009 18:51

Straquoto Themau,se si è così permalosi si fanno 2 fatiche,
come si dice a Roma,
" t'ncassi e te scassi" ed aggiungerei "tutto da solo".:lol::lol::lol::lol:

Gunther 03-11-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4200972)
a me risulta che tu abbia ricevuto una semplice ammonizione, tanto per essere precisi ed usare i termini giusti....

Cavoli! Ma come si fa a capire se un utente è stato bannato o solo ammonito?
Ho provato a curiosare il profilo di allibardia ma non ho visto nessun riferimento..

Gunther 03-11-2009 19:23

grazie stuka del chiarimento , molto gentile :) ;) :)

Ballerino 03-11-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 4200647)
io vado decisamente controcorrente

c'è un regolamento, ok, ma si tende sempre considerare il mercatino di QdE come quello di un sito specializzato (ebay, moto.it etc etc)

SBAGLIATO!

è una sezione di un forum che dovrebbe rappresentare una "comunità", in cui il minimo comune denominatore è la passione per le moto in genere e BMW in particolare

ora, SE FRA AMICI, vedo uno che mette su un annuncio di vendita PALESEMENTE sballato come richiesta o al limite del paradosso commerciale, provenendo da uno che fa parte della mia comunità, dovrebbe essere liberamente commentabile, perculabile, cazzeggiabile e quant'altro :cool:

IMHO se uno vuole mettere un annuncio rimanendo in ambiente "asettico", vada su ibbay, mica è stato prescritto da qualche medico di fare annunci qua dentro

... :confused:

sarò antipatico e non è il caso di Sanny, ma vedo che solitamente chi stenta a sopportare i commenti altrui sui propri annunci è spesso chi usa QdE SOLO per fare compravendita ;)

:!::!: grande Themau ti quoto in pieno....
Troppa gente permalosa in giro che se la prende per niente.....
....ma fattevi una risata!!!!!:lol::lol::lol::lol:

scuba3 03-11-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Gunther (Messaggio 4202120)
Cavoli! Ma come si fa a capire se un utente è stato bannato o solo ammonito?
Ho provato a curiosare il profilo di allibardia ma non ho visto nessun riferimento..

un utente bannato non può più accedere al forum, per lo meno alle parti riservate agli iscritti....:)

lgs 03-11-2009 19:44

E' banale se dico che sono d'accordo con Themau?

triger 03-11-2009 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Biemmevuo (Messaggio 4200445)
Sanny...ti quoto in pieno. Sai...ne stavo parlando proprio stamattina con mio fratello!
....
Diciamocelo: è una "piccola Italia". :(:(:(

Ussignur!

Bravi! Migliorate l'italia voi che siete prodi (..non il politico)
...e se non vi piace c'è sempre ibbay

Zio Erwin 03-11-2009 20:08

Il mercatino senza cazzeggio sarebbe insipido.....
Si leggono cose che ti raddrizzano la giornata......
Ha una funzione positiva sulla psiche.....
E' un farmaco salvavita........

PS: vendo mouse......

Sanny 03-11-2009 22:55

azz ho sollevato un vespaio......e' che vedevo un po' di maretta e ho fatto questa riflessione...nel mio 3D se non erro Pier il polso mi ha preso per il culo tranquillamente..e la cosa sinceramente mi ha fatto piacere..anche perche' ci siamo scambiati delle battute in PVT...la mia..era rivolta a piccoli scazzi che leggevo...ma come ho premesso...sono uno degli ultimi a poter parlare visto che e' da poco che sono qui.....

cmq il bello e' anche questo..ognuno dice la sua...con ironia..e con educazione...ciao Sanny!

Trek 04-11-2009 16:49

ah... con queste manie per il controllo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.