![]() |
Aspes, su bikers bargains in inghilterra trovi il tour-x bianco sui 300/320 euri spedito ;-)
|
rombo .... hai visto di dove è aspes?
|
Quote:
Quote:
|
Roby prova i nuovi Shoei, hanno cambiato la calzata ...
l'Hornet DS è MOOOOOOOOOLLTTOOOOOOOOO più silenzioso del Corsair immagina cosa possono essere le versioni stradali ... |
Dopo molto tempo e diverse prove, mi sono finalmente deciso di mettere mano al portafogli ed ho preso l' ARAI tour X3.
Per il momento sono riuscito a provarlo solo con la visiera (non ho ancora messo gli occhiali), mi sembra abbastanza silenzioso, niente da invidiare ad un integrale, effetto vela veramente impercettibile, quindi l' unico neo negativo è il costo ...azz |
Mi sapete dire dove posso trovare l'elenco dei rivenditori caschi Arai in Piemonte,
sono interessato all' ARAI tuor x3!! |
...grazie eh....:(
altra :arrow: sciolta per la testa!!!! |
Io ho sia il Corsair sia il TourX ed in termini di confort il primo è imbattibile. Però d'estate l'altro è molto più fresco
|
Faccio pubblicità progresso: il buon Mascam sta vendendo il suo Tour-X3, e conoscendolo sarà tenuto maniacalmente... ;)
|
e di questo non ne parla nessuno? casco enduro BMW....
http://www.bmw-motorrad.it/dbimages/...6404_large.jpg |
Qualità costruttiva decisamente inferiore al Tour-X, a prezzo superiore.
|
Cavolo! Che bello è l'X3. Se non fosse che ho già due caschi seminuovi, lo prenderei subito
|
E dello Shoei Hornet DS non dite niente?
Così a maneggiarli mi sembra fatto parecchio meglio dell TourX. Poi non ha quella seccatura della visiera che se aperte, in velocità, finisce con lo strisciarsi sul frontino. |
L'Hornet l'ho indossato un paio di volte per prova e trovo che non sia nemmeno comparabile all'Arai come comfort, ma probabilmente è solo per via della forma della mia capoccia. ;)
|
Ecco, a me ad esempio calza molto meglio lo Shoei. Ma in generale, non solo tra i modelli da enduro. Anche con gli integralie e i jet
|
Infatti, dipende molto dalla forma della testa.
Anche io tra gli integrali stradali con Arai mi trovo benissimo, con Shoei meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |