![]() |
bravo bellissimo,me l'ero perso..
io mi permetterei di votare il secondo:http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=17 |
Per fare le cose fatte bene bisognmerebbe aggiungere il premio della critica...
|
vedrei bene anche una maglietta di AnimaGuzzista sui GS-isti.......... anzi no...... penso non se la meriti neppure.....
forse un mucchietto di pidocchi, così almeno dentro il casco ci sono quelli...... |
Ragazzi... il contenuto in se può avere una sua vericità... quello che stiamo premiando è la fantasia e la passione che ha spinto il nostro giovane pilota ad una esperienza tridimensionale come quella vissuta... ma soprattutto l'iniziativa di renderla pubblica... direi un esempio di naturalità profonda!
Ci ha lasciato senza parole! :lol::lol: Una Patch Ufficiale di quellidellelica con su scritto "L'appassionato" potrebbe essere un marchio distintivo da esibire ad ogni nostro raduno... :) Noi tutti vogliamo bene a LucaG! :!::!::!: |
Sono le tipiche considerazioni da Bar.
Fondalmente walwal non è altro che un bar virtuale dove ogni tanto c'è qualcuno che la spara più grossa.(SEMPRE IN BUONA FEDE CHIARAMENTE)leggerle fa più sorridere che non ascoltarle. Certo che quella dei pidocchi... |
...grande Paci tu si che sei un intenditore...:D:D:D
..quando l'ho letto mi son ribaltata:lol:ho provato ad immaginare la scena...usti...:lol: |
( Credo che questo 3D sia probabilmente la sede piu’ adatta .. )
:) Volevo ringraziare sinceramente tutti i partecipanti del mio post sui pidocchi nel casco, lettori, moderatori, e tutti coloro che lo hanno pure votato cosi’ generosamente. Scusandomi anche con chiunque nel caso in cui non abbia avuto piacere. Era il giorno del mio compleanno e francamente ero un po’ triste … Ma mi avete fatto davvero un bel regalo. E sono stato molto contento che sia stato gradito, ricambiando il sorriso ! Siete davvero fantastici, tutti :!: --- GRAZIE ancora ! Ci si vede in giro, ciao alla prossima ! :) Lamps FalcoAT |
propongo un raduno!
|
Quote:
|
Veramente troppo forte è la tipa nel tuo avatar!!:eek:
|
@FalcoAT:
e no! se permetti siamo NOI che ringraziamo te! |
........ti sposto nel Monty..................
|
Oltre al post iniziale che apre le danze.... spesso le risposte superano ogni qualsivoglia logica... AHAHAHAHAHAH!
Dire di istituzionalizzare il concorso "Post dell'Anno!" con classifica e relativi sotto classi sulle risposte... |
......ocio......................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |