![]() |
quanti km?
immatr. 20/02/2011 km 16000
|
anno 2000 - km percorsi 130.000
|
pivello 07/2008 36000
|
Steman r 1200 GS 63500 km
|
Quote:
grazie |
Tonigno .... 1/2010... Km. 30250
|
aggiornamento
05/2008 km 63.000 ad oggi
|
Nuovo inserimento
Immatricolazione 6/2010 Km attuali 17.200 |
gs1200 ADV
Immatricolazione 06/2010 KM 32500 |
Sgomma,
scusa se mi permetto ma... non sarebbe meglio utilizzare un file XLS condiviso in WEB? Avresti il vantaggio di aggiornarlo poi l'ordinamento te lo fà lui. Clikka quì e vedi se ti piace. Se si, incolla il link sul 1° post e sei a posto Ciaooooooo |
immatricolata 7/2011 km 3000
|
R1200GS 30TH 6/2010 20800 Km.
|
Quote:
L'idea è buona, molto buona, non capisco come mai ci siano un sacco di dati sballati (me ne sono accorto controllando l'anno di imm. della mia moto) |
Stuka, hai ragione e penso di aver capito.
Excel si incasina quando trova "XX" in una cella di formato data. Da lì in poi incasina tutto ciò che trova dopo. Appena ho tempo provo a trovare una soluzione |
si potrebbe ovviare cancellando coloro i quali non hanno messo il mese di immatricolazione , come richiesto nel primo post.
|
Stuka,
ho cambiato la formattazione della colonna e adesso il problema che mi avevi segnalato sembrerebbe risolto. Se volessi utilizzare questo file, sarabbe opportuno che facessi qualche controllo a campione, sai, cancellando tutti quei puntini e trattini mi potrebbe essere sfuggito qualcosa. PS: Gene79 e Smagia sono ripetuti 2 volte e naturalmente mancano gli ultimissimi aggiornamenti (vedi Già62 ;)) |
mi sembra da un primo controllo che vada tutto bene, quando hai tempo spiegami come fossi un bimbo scemo , come utilizzarlo ed una volta aggiunto il nome come aggiornarlo in automatico.
Avevo inserito un utente "prova" con tutti i dati ma devo aver sbagliato o l'inserimento o l'aggiornamento. Intanto ti ringrazio a nome del forum per lo "sbattimento" ;-) |
Guarda, in coda ho inserito un "prova Già62" di settembre con 100 km. a me funziona.
Prova ad inserirne tu un altro e fammi sapere. PS: se mi chiami al telefono ti guido passo passo. Il mio numero lo trovi nella firma. |
io avevo inserito uno di prova con 4000000 km per farlo risultare primo ma non lo aggiorna.
|
Dopo ogni aggiornamento, devi fare:
Per ordinare la lista in ordine decrescente di kilometraggio devi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |