![]() |
I negozi HG dovrebbero essere in franchising, quindi se ne volete uno comodo a casa basta che lo apriate.
Cosa ne dite ? Si fa un HG/QdE shop ? Magari a RE ? |
Io ci sto....
:wink: |
Quote:
SIIIIIIIIIIII!!!!! con un bel sistema di ordinazione on-line in tutta Italia sbanchiamo tutto il mercato in tre mesi! |
Quote:
|
Sta a vedere che uno butta li' una ca@@ata qualsiasi e salta fuori un lavoro serio. Mi fate venire la tentazione di cambiare mestiere. Tanto gia' quello che faccio adesso non e' poi quel granche'.
E' sorbirmi tulle le lamemtele di voi di QdE che mi raffredda un po'. :) |
Idea interessante, Hein Gericke ha prodotti e prezzi molto concorrenziali nei confronti dei soliti Dainese Spidi ecc, potrebbe funzionare.
|
io di vendita e di commercio non ne capisco una cippa.
So solo che HG fa dei prodotti veramente belli. In Uk (il paese europeo con più moto sportive!!) vanno per la maggiore. Anche perché la loro roba in pelle è fatta bene e non costa quelle fucilate che si vedono qui. Mi lascia solo un po' perplesso che nessuno ci abbia mai pensato prima... C'è la sola per un negoziante? tasse (ma siamo in UE)? |
Ho comprato i guanti al "Bocia" per lo scooter.
29,90 in goretex. Direi che si possono fare degli ottimo acquisti, ma solo sui prodotti marchiati Hein Gericke. Per le altre marche (Nolan, Arai, Shoei ecc....) meglio comprare altrove (Valerì, Market2ruote ecc...) Salutoni. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |