![]() |
Ecco è rinsavito!
|
mica ci si deve portare tanta roba. le borse sono da 35 lt l'una, il bauletto da 46......
certo lo smoking non mi ci stà......................... |
Ricordati le luci d'ingombro, che sei fuori sagoma!
|
Giocs lo smoking lo si può sempre affittare al raduno allo stand di fianco a quello delle salsicce e crauti!:lol:
|
casso ci avete con i tris di valige?
all'occorrenza servono eccome! |
Quote:
|
Nooooooooooooooooooooooooo, il bauletto della Givi nooooooooooooooooo!
Se mi obbligassero a mettere il bauletto della Givi vorrei morire!:mad::sad2::dontknow: Il parabrezza della MRA con la doppia ala ( come quello di Wotan ) già l'ho comperato...e non mi dispiace affatto..., ma ancora non ho la moto...;) |
...beh, hai un vantaggio, sul ks rovinerebbe la linea e sarebbe inguardabile, sulla kakka-a-sacchi hai finalmente creato il motivo per guardarla....
|
The Duck:
Il tuo solito...humor inglese...!;) :lol: |
Quote:
Ho " addestrato " bene la mia signora o no? ;) |
Quote:
|
Pac si sta informando per il carrellino tipo Goldwing
|
papero, fà che non ti becchi mai per strada.................
anzi già che ci sono, vale pure per quel puzzone di giocs............... |
Ah, perché Giocscs è un puzzone?
Allora faccio bene a non conoscerlo. |
Quote:
Ora il passo succesivo è di comprarti il gilè di pelle nero, indossarlo senza niente sotto, l'elmetto da ss e i raiban. A dimenticavo! mi raccomando il manubrio alto, ma alto alto èèèè:lol: Sai che figata!!:lol::lol: |
Approvato alla grande il bàule, come lo chiamava il compianto Maic quando il concorrente lo vinceva a Bis! :lol::lol::lol:
Ce l'ho anche io e ne vado orgogliante: unico problema la piastra per il KappaErre che è poco solida... devo trovare una soluzione... :mad: |
Io lascerei bauletto e moglie a casa...:lol::lol::lol:
Anzi IO l'ho fatto già... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=226207 |
Quote:
Mah.....rimango perplesso, la "Wotanizzazione" non depone a tuo merito.... |
Anche io non la porto quindi la moto andrà a finire come la tua, tranne per la borsa da serbatoio che sarà quella piccola per la presenza del navigatore...;)
|
Quote:
inizia a fare proseliti.........................:lol: chiederò che venga bannato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |