![]() |
per quelli di sassello:
i miei amici si sono ritirati, e non si va più(causa tempo che peggiora sul tardi,e, causa impegni di famiglia..."li morti").che dire: io,se non piove,un girettino lo faccio(ho appena preso un 1150 adv,e vorrei provarlo)...tralaltro avrei un paio di domandine tecniche da fare...se qualcuno vuole fare piccolo giretto,pomeridiano,mi scriva(io parto da torino centro). |
a montechiari d'asti c'è il ristorante tre colli difronte alle mure ci si potrebbe vedere lì si mangia da 10
|
dai io cerco scusa x evitare giri cimiteri ecc ecc con suocera e parentela varia conosco abbastanza bene la zona e anke i ristoranti se volete si combina un "girino"
ps x briscola il paese e montechiaro d'asti non montechiari ! se non hai un amico che ti corregge i difetti paga un nemico che ti faccia questo servizio ! |
venduto per montechiaro...forse vengono amici di aosta"una coppia con varadero"ditemi dove e a che ora..per albnesto di villafranca:ci possiamo dare un gancio al supermercato gulliver che se non sbaglio è a villafranca asti,poi si va a montechiaro.
|
si ok il guliver va benissimo dimmi a ke ora dal centro di torino se fai il pino hai circa 35-40 km al massimo !
|
Quote:
|
non c'è problema non abbiamo mica prenotato !!!??!! e in zona ci son altri ristotrattorie eo stellati basta decidere poi sul momento cosa si vuol fare
Il bello in cucina non è una necessità ma…una conquista |
Quote:
|
arricapitolando:
per tutti gli interessati: ore 11 al guliver di villafranca.si va a montechiaro a fare girettino con ristorante annesso. per briscola:ristorante tre colli ok,a che ora a montechiaro? ci lasciamo il n.cellulare? |
si ma x domani non sono sicuro di farcela per impegni familiari magari un'altra volta io ad Asti vengo spesso
|
ok io ci vengooooooo !!
|
Quote:
|
vedo che è andata bene , chi racconta tutto il giro?
|
Usti me lo son perso :( ,
Che ne dite di organizzare qualche cosa? Un aperitivo o una cena anke in settimana così ci si conosce? Lamps |
si dai incontriamoci anche per un aperitivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |