![]() |
Con la precedente moto (Falco 1000) i tagliandi li facevo da solo, un po' di manualità ce l'ho. L'unica cosa che lasciavo fare al mecca era il controllo valvole.
Ora con il K potrei fare lo stesso (la garanzia è scaduta da 6 mesi) ma leggendo le condizioni dell'assistenza stradale BMW (la mia dura 5 anni), nel caso il tagliando non sia stato fatto in officina autorizzata (e quindi non sia stato timbrato il libretto di uso e manutenzione) non si ha + diritto all'assistenza gratuita. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il prezzo reale dei tagliandi jap non si sa mai bene perché l' 80% dei clienti fa solo il primo!!
|
...ma che bravi...!:rolleyes: :mad:
|
:lol: Zk, uno si compra una moto da 15-20k € e poi sta a guardare i 500€ x un tagliando, neanche ki ha avuto Aprilia è così pidocchioso. Io quando faccio un tagliando del genere ( in KTM ogni 15k ) chiedo sempre chi me l'ha fatto e lascio 50€ di mancia.La volta dopo i lavori sono perfetti.IMHO.:confused:
|
:lol::lol:Probabilmente in KTM devi dare 50 euro di mancia aggiuntiva cosi almeno sei sicuro che fanno qualcosa (oltre che bere caffè e rubare penne)Per quello che riguarda aprilia ,be, UNO SPETTACOLO
PS : Ma quello solla moto chi è , visto che tu solitamente usi o il triciclo o il furgone ??????????????????:wav::wav::wav::wav: |
Quote:
Quote:
Se una volta misurati i giochi delle valvole devo ripristinarne qualcuno, bhè ... la procedura descritta sul reprom non mi pare fantascientifica ... vorrà dire che inviterò a cena il mio amico mecca e lo faremo assieme (dopo aver comprato le pastigliette calibrate). Nessun problema insomma ... |
Ok. farsi i tagliandi da soli, per chi è capace ed è bravo perchè noo?
Ma per la garanzia? Non cambia nulla? Non mi sembra una cosa da poco! |
Quote:
|
Fino a che è in garanzia bisogna fare i tagliandi in BMW, poi...pure perchè quello che potete fare da soli è ben poco.
Poi ogniuno faccia quello che crede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto la garanzia sui ricambi vale sempre sia che vengano installati da officine autorizzate che non. Se c'è qualcuno che ne sa di più è molto ben accetto :!: |
si ma siamo nel paese degli inganni!!!governati da Silvan ed il mago Forest (da sempre nb questa non è una battuta politica tra l'altro proibita in queste stanze) fatta la legge ecco l'inganno...sai come funziona no?
guarda Sky è uscita una legge contro le penali per recesso anticipato e loro le continuano a riscuotere chiamandoli "costi di chiusura operatore" non è fantastico?? |
mi sa che quella legge è per le auto....... su motociclismo c'era appunto una lettera che parlava di questo argomento, con la risposta della casa , bmw appunto. i tagliandi vanno fatti dai conce.....................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |