Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Parafango Posteriore R1200S... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244546)

dugongo64 29-10-2009 16:59

argh...
urf...
umpfh...
sorrb...
vernice prossima scimmia...

dugongo64 29-10-2009 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DANI.PETRUSA (Messaggio 4182934)
Il Nippynormans non è male...
mi piace quello di emotouk, è molto simile all'Illemberger ma va bene con le sospensioni Holins?

se vuoi, visto che siamo compaesani, qnd vuoi lo puoi vedere dal vivo...così ti fai un'idea;)

DANI.PETRUSA 06-11-2009 12:36

Interpellato emoutuk per email non rispondono , oramai è più di una settimana.
Volevo solo sapere se l'avevano in magazzino.
Dovrò passare ad altro.

mau 06-12-2009 09:51

me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro

DANI.PETRUSA 10-12-2009 11:55

Quote:

Originariamente inviata da mau (Messaggio 4297988)
me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro

Purtroppo ho valutato l'emoutuk più bello rispetto al nowparts e mi sembra che costasse anche meno.
Il fatto è che non rispondono assolutamente , avrò inviato una decina di mail in vario modo e in tempi diversi.
A questo punto se devo spendere 220€ monto l'Illemberger o come si scrive, grazie.

roby.nes 30-12-2009 13:21

l'Illemberger sul sito NIPPY NORMANS è vendibile solo in UK, Ireland and Channel Islands :(
chi di noi ce l'ha mi spiega come ha fatto? Oppure è un avviso messo lì a caso??

DANI.PETRUSA 04-01-2010 17:35

L'Illemberger lo trovi un pò dappertutto nei siti di vendita on line, Wunderlich e altri dedicati BMW.
l'Emoutuk l'ho cercato tanto ma non trovato.
Ho preso un economico Nippy a 150€.

roby.nes 05-01-2010 00:00

pensavo di prendere l'Illemberger in carbonio su NippyNorman ma non sono convinto (per il prezzo più cher altro...)
Tu come ti sei trovato con il Nippy economico? Se non ho visto male la foto è uguale a quello in carbonio come forma solo che è di plastica nera, giusto?

DANI.PETRUSA 05-01-2010 09:38

L'illemberger se trovi un rivenditore diretto i wunderlich in zona ti fa il 10% dal prezzo di listino .
Il Nippy come profilo secondo me è anche più bello dell'Illemberger, certo è plastica nera, non carbonio.
Però fa il suo dovere e credo pesa uguale.

roby.nes 06-01-2010 15:59

Quote:

Originariamente inviata da DANI.PETRUSA (Messaggio 4368445)
L'illemberger se trovi un rivenditore diretto i wunderlich in zona ti fa il 10% dal prezzo di listino .
Il Nippy come profilo secondo me è anche più bello dell'Illemberger, certo è plastica nera, non carbonio.
Però fa il suo dovere e credo pesa uguale.

grazie per la risposta, mi fai salire le quotazioni del Nippy in plastica nera. :cool:
Non avendo intenzione di mettere altro carbonio (tipo fianchetti, paratesta etc) forse starebbe bene anche il semplice plasticone nero dietro!
Per caso avresti qualche foto della tua moto con il parafango montato o qualche foto del Nippy da vedere? quella sul sito è poco indicativa...
Grazie!!

Plo 07-01-2010 20:22

Quote:

Originariamente inviata da roby.nes (Messaggio 4372017)
Per caso avresti qualche foto della tua moto con il parafango montato o qualche foto del Nippy da vedere? quella sul sito è poco indicativa...
Grazie!!

Al primo giro-incontro lo puoi vedere sulla mia...per le foto sono poco fotogenico...

paolo chiaraluna 07-01-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Plo (Messaggio 4375560)
Al primo giro-incontro lo puoi vedere sulla mia...per le foto sono poco fotogenico...

l'importante è che non ti fai fotografare da Dugongo. Il resto si aggiusta :lol:

roby.nes 07-01-2010 22:54

grazie lo stesso ma devo concludere a breve l'acquisto: sono stufo di lavare la moto per levare il sale messo sulle strade :(

DANI.PETRUSA 08-01-2010 09:15

Non ho foto dovrei farle.

THE RED S--- 08-01-2010 09:40

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4375572)
l'importante è che non ti fai fotografare da Dugongo. Il resto si aggiusta :lol:

dai non fare cosi' lo sai ke ti .......cosi' come SEI :rolleyes::confused::D

roby.nes 16-01-2010 18:33

ok ordinato il parafango posteriore in carbonio da NippyNormans (oltre all'estensione della basetta del cavalletto), aspetto fiducioso.
Unico cruccio: per montarlo va rimossa la ruota posteriore mentre per quello semplice in plastica nera non sarebbe necessario... machissenefrega :)

Diabolerik 16-01-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da roby.nes (Messaggio 4401488)
Unico cruccio: per montarlo va rimossa la ruota posteriore mentre per quello semplice in plastica nera non sarebbe necessario... machissenefrega :)

non so com'è quello che hai preso tu, ma il mio in carbonio ero riuscito a montarlo senza smontare la ruota post.
Ciao ;)

roby.nes 16-01-2010 20:54

boh sul sito Nippy dice proprio che si deve smontare la ruota posteriore.
è il modello Illemberger anche il tuo?

Diabolerik 16-01-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da roby.nes (Messaggio 4401866)
boh sul sito Nippy dice proprio che si deve smontare la ruota posteriore.
è il modello Illemberger anche il tuo?

Sì è quello della Illemberger anche il mio, è questo:

http://picasaweb.google.it/Diaboleri...37438221342498

avevo usato una bella chiave lunga, l'avevo fatta passare tra le razze e girando avanti e indietro la ruota sono riuscito a stringere le viti.
Certo smontando la ruota è più comodo, ma io allora non avevo ancora il cavalletto post :confused:

DANI.PETRUSA 18-01-2010 14:13

Per il Nippy in vetro va tolta la ruota, solo e unicamente per svitare una vite che trattiene il copritubo freno post. che tra l'altro cosa antipatica va tolto per far posto alla staffa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.