![]() |
molto bella...... ma nera con i filetti bianchi sarebbe perfetta :)
|
BMW ama quel colore! (moka marrone brown marrakesc o giù di li) Lo ha usato per lo spot di lancio della X1 e lo usò anche per la mini clubman ;););)
|
Quote:
comunque questo colore e il Blu (Biarritz?) che non sono colori grintosi la rendono un po' più elegante, poi arrivano i barattolini a rovinare tutto... un po' come un bell'abito non troppo formale ma ben tagliato e di buon tessuto rovinato da... un paio di ciabatte!:D:D:D |
Vai a tenerla pulita :mad: ... poi con quei cerchi a raggi?! Uno per uno non finisci più :rolleyes: !!!
Questa è la vera versione fighetta ;) . Matteo |
già che c'erano potevano fare uno sforzo e cambiare anche il cannone di scarico, nooo!?
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio quei cerchi a raggi !! Le teste cromate invece mi sembrano Pacchiane!!
|
A me non piace per niente!
Di tutte le modifiche l'unica cosa che mi piacerebbe avere è il telaio grigio! I cerchi a raggi non mi piacciono e la sella è a dir poco ridicola! Cmq sono gusti......... |
bello sforzo.... si sono ispirati a questa.:lol:
http://img21.imageshack.us/img21/4734/ab1b1.jpg http://img203.imageshack.us/img203/1509/ad511.jpg ps.: a parte i cerchi il resto nun me pias! |
non mi piace proprio:sad3::sad3:, ne le cromature sulle teste ne il colore..
i cerci sono l'unico carattere distintivo degno di nota:partyman: ma de gustibus.... per Rebb... ma quanto è grande il tuo archivio fotografico delle "R" ? hai almeno una foto per ogni occasione!:!::!: |
Quote:
appena ho visto la R1200R special ho pensato a come sarebbe stata bella la R1150R in quel colore (e con quei cerchi)! |
Più che nuova sarà l'ultima versione...dall'Eicma in poi monteranno Rt e R il motore della Hp2..
|
Molto bella e elegante, non sportiv ama di gran classe.
Non mi piace solo la sella. Mi piacciono le cromature quindi tumb up per teste e specchietti e anche il cannone di scarico. |
Tutta bella tranne le ruote a raggi, preferisco quelli in lega attuali, più sportivi, dinamici e facili da ...pulire!
Certo però che il telaio chiaro e la parabola del faro alluminio sui colori chiari sono la morte loro... La sella è quella della versione touring, più comoda quando si viaggia, ma quando devi mettere i piedi a terra hai gli spigoli laterali che puntano sull'interno delle cosce...possibile che alla BMW non abbiano degli ergonomi che riescano a trovare una soluzione per soddisfare entrambe le situazioni? Mi ricordo la sella del mio vecchio R65 era una cosa simile, comoda in viaggio e senza spigoli da ferma...mah. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |