![]() |
:sign5:..................
|
Guardate se non dico sciocchezze, ecco THE RED durante la prova della nuova Aprilia RSV4R.
RED on Aprilia Lamps, Stefano. |
Quote:
Qualcosa di più... come dire... Ecco. F. |
Che ci fa questo nella stanza nostra?
Se vien dalla Finlandia avrà una motoslitta, perciò: sciò e pussavia. Qua siamo tutti veri motociclisti che guidano moto sportive e non vogliamo esser disillusi. |
Quote:
ps per quelli che non l'hanno neanche visto è quello dei SALTAFOSSI!;) |
SALTAFOSSI!!!!!:lol::lol::lol::-o:)
|
io non ci ho capito una fava...ma che state a di??
|
sono un po' fringuelli ..............deviano discorso...BAMBINI!!!!!!
|
:cwm21:
Quote:
:DMi dovrai scusare ma spiegati altrimenti chiudete questo post io almeno non ci sto a capi un c........provochi chi e che cosa vuoi risp o domande che minchia vuoi diavoletto almeno capiamo :lol::lol::lol:umn abbraccio immamai |
Imma...
Diavoletto è uno un po' Zennnnnnn.... :weedman: che poi ZAM! :ctf2: ...e gli altri: NGHE' NGHEEEEEE :sad2::sad2::sad2: :rolleyes: Ma poi sparisce in una nuvola di zolfo e tutto come prima... :lol::lol::lol: Spiegato? Un buon diavolo insomma, roba da Monty... Innoquo! :lol::lol::lol: F. |
Si sono d'accordo con te Franz tu sei sempre saggio ma mi chiedo che utilitè da un post incomprensibile almeno per me ma va be sarò scemo io ciao fratello Franz abbraccio immamai
|
diavoletto vuole la vostra anima...occhio ragazzi...
|
qui di lenti non ce ne sono....prova nella stanza accanto..o nella soffitta! ;)
|
Onore al merito, però, immamai...
Se dovessimo metterci a rompere los marones per tutti i post incomprensibili, bisognerebbe BANNARE A VITA THE RED S---!!! :lol: E lo sai quanto mi dispiacerebbe! :( F. |
Io sono d'accordo, chi vota per bannare THE RED metta un dito qui sotto!!!!:lol:
Lamps, Stefano. |
sotto...dove?? :confused::confused::confused:
sai com'è...con quel colorino giallo....:lol: |
Occhio che quando poi lo ritiri non é giallo :eek:
Notato che a forza di scrivere "str@nzate" abbiamo avuto anche Diavoletto, mi si é ammossciato da quando é entrato in questo sotto-sotto-forum. Lamps, Stefano. |
Quote:
eh cara, non sei più quella di una volta... ps fai un clistere :lol: |
vabbbbuo' ..........qui dentro dove le moto sportive PULLULANO......siete tutti lenti paracarri e cancelli..........insomma delle putrelle.....nessuno che sia veloce e che voglia sfidare..........l'inferno
ZAM |
Opss..................volevo scrivere si é ammosciato...................ma parlavo di Diavoletto :confused:
Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |