![]() |
Quella di d@rtagnan confermo che è moooooooolto bella!
A me piace la mia silver originale :lol:.... Ma sorei curioso di vederla in bianco perla.... |
Quote:
Avevo visto parecchie foto su internet dagli USA di RT nere, ero un po' titubante, poi mi sono lanciato! E' delicata come qualsiasi colore scuro. PS arrivo con qualche foto. :D |
nn c'entra niente lo so' ma visto che si parla di colori.....qualcuno la ha con la sella colore ocra o terra di siena? si poteva richiedere cosi' in bmw....
|
io ne ho vista una in vendita su subito.it, era una 1100rt ma a mio avviso faceva ca....re, non me ne voglia nessuno
|
scusate se mi intrometto
io devo ritingere solamente gli specchietti e mi hanno chiesto € 250,00.....ed il carrozziere si fà anche pregare perchè dice che ha molto lavoro e che quindi in tempi brevi non può farli.....cambio carrozziere |
Quote:
Nella 1100 che avevo prima li avevo riverniciati da solo. Esistono dei rivenditori di vernici che ti possono fare delle bombole di spray di tinte originali. Ovvamente bisogna saperci fare. :D |
4 allegato(i)
Qualche foto della bambina.
|
Che :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ho un'amico che ha l'850 riverniciata così, nera metallizzata, favolosa... quasi quasi... :-o |
..la mia 1200...alpine white:arrow::arrow:
|
nera è davvero uno spettacolo, poi la linea del 1150 la trovo insuperabile:arrow:
|
Quote:
|
Azzz che bella!!!!!
Complimenti. |
Butta anche il numero di telefono.
|
Quote:
A chi? di chi? :D |
.............
|
Stupenda nera...mi sta prendendo la scimmia per il 1150 RT
|
guardate qua che è venuto fuori!
grigio bmw: spacegrau alt1 http://img823.imageshack.us/img823/9...3239715100.jpg http://img813.imageshack.us/img813/9...primaedopo.jpg che ne dite? |
se non sono indiscreto... costo dell'operazione?
|
tanta buona pazienza per smontare tutto, ma proprio tutto, ed un amico carrozziere.
|
Bellissima nera! Io invece la volevo fare kamaleon, tutta in tinta, anche le parti in plastica nere, ma mi costava troppo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |