![]() |
indecisi tra pulmann e trattore
|
Forse sono già impegnato :lol:
|
Quote:
Potrebbe interessarmi veramente, visto che volevo andare in Tunisia, ma al momento non ci sono notizie sulla nave Palermo Tunisi di sabato 2 gennaio. Sono solo senza passeggero. |
Quote:
|
Bè, in Spagna ci sono stato quest'estate, non ne ho una gran voglia.
Vorrei andare verso sud o al max est, niente nord :lol::lol::lol: |
Beh io metterei su i gialloni, se proprio DEVO potrei anche testarli con un viaggio. Ma sono interessato solo all'OFF da mucche, no viaggi su strada. Mi sono rimaste un po' di cose in sospeso in TUnisia per esempio...
L'Andalusia non è male nemmeno, anzi, però si tratta di fare asfalto e turismo di visita palazzi...volevo fare poco asfalto e dei bei passaggi com Dinamite nelle foto!!!!!!!!!!!! |
Sicuramente bello ma è un altro tipo di viaggio e con altro budget.
|
Quote:
|
Vero ma comunque troppo complicato, per il tempo che ho a disposizione, da organizzare self-made. Bisognerebbe affidarsi ad un tour operator che semplifichi la logistica. ;)
|
Quote:
|
Arrivare fino a PETRA via terra poi il ritorno sfruttare qualche traghetto ?
|
Bellissimo, non credo però ci siano traghetti per il ritorno.;)
|
A dire il vero, come da primo post, sarei più interessato a considerazioni sulle mete da me elencate da chi ci sia già stato d'inverno piuttosto che a valutare nuove mete.
|
Dinamite rieccomi, il mio gruppo a sto giro sta a casa a far la maglia... ok non essere froci, ma essere così figadipendente ti fa perdere il gusto della vita!
In sostanza se c'è in ballo qualcosa io sono libero e carico di buoni propositi. |
Quote:
Marrazzo direbbe lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte, qui aumentano solo le elucubrazioni ma sostanza poca. Ti tengo aggiornato sugli sviluppi. |
Per Achille, partenza da Genova se può interessarehttp://booking.tirrenia.it/BookingOn...GLIETTO_NUOVO_, mi ero informato per organizzare un viaggio in Tunisia poi per motivi di date non è stato possibile farlo :mad:
Scusate OT |
Husky, hai p.m.
|
Sta prendendo corpo un'idea di viaggio in Libia, niente di troppo serio ma neanche troppo leggero. Dal 26/12 al 10/01, trasferimento veloce al confine libico e cazzeggio seguente. Viaggio prevalentemente on, qualche pista (vedremo sviluppando l'itinerario), eventuali escursioni su sabbia con 4x4 o altri mezzi più idonei di un cancello carico come un somaro con 2 persone a bordo :lol:
Tutto sommato, scartando viaggi logisticamente impegnativi, non vedo altre destinazioni possibili per un viaggio in moto considerato il clima rigido e che gli ultimi due inverni sono stato in Tunisia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |