![]() |
già sai che penso
:D |
Pat prova un zzr1400, ti si aprirá un mondo nuovo!
|
Report senza dubbio approfondito e interessante, grazie.
Una precisazione sull'ABS: anche se è disinseribile (sulla mia K1200S non lo è, almeno dall'utente comune, sulla K1300 non so), la sua disattivazione non esclude la frenata integrale, che quindi rimane sempre attiva azionando il freno anteriore; per togliere quella, devi tenere spento il quadro. E una domanda: perché hai chiesto di disinderire l'ABS? La moto si guida perfettamente, anche in modo molto aggressivo, senza che la presenza dell'ABS possa essere rilevata, salvo ovviamente portare una delle ruote al bloccaggio. Prova ne sia che tu hai guidato per un pezzo con l'ABS inserito senza saperlo. |
Bel resoconto, molto franca la considerazione oggettiva del mezzo e come te ritengo la frenata anteriore insoddisfacente per il mezzo che è.
Poi il fatto di metterla a paragone con una RSV 1000 ad esempio non lo ritengo onesto in quanto si parla di moto di estrazione completamente diversa con filosofie diverse: una per la pista e l'altra per il Turismo sportivo. Ritengo che una giusta comparazione sia con la KAWA 1.4 e/o la nuova VFR non con una CBR o R1 per intenderci. Spero di averti presto tra di noi. Lamps |
Quote:
ti dico solo che ci stanno più di 6000 euro di differenza di prezzo............:mad: sul resto ne ho già parlato.........:lol: |
Quote:
...................dipende................ |
Quote:
zitto tu che mi vuoi far prendere un bombardone solo x fare le pinne!!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Certo, appena sali su una moto, sono le differenze che colpiscono.
Comunque, del feeling dei freni sono soddisfattissimo, per me è un impianto potente e preciso quanto basta, almeno su strada. |
Quote:
con 20.000 mi aspettavo qualcosa di innovativo grazie spero di conoscervi presto di persona :D |
posso capire la tua incredulità per l'attacco brusco dei freni.............
vai a provare una ducati streetfighter................ dopo i freni del K ti sembreranno con un attacco moscetto.................. |
eheheh non mi stuzzicare con la Streetfighter che dopo tutti i miei intenti di fare il bravo ragazzo che vuole fare solo turismo vanno a farsi benedire @@@
:mad::lol::lol: |
Quote:
ti faccio provare la mia davanti al box... 1 e 2 bastano :cool: |
mi vuoi proprio alla rovina Ingegnere sigh sigh :arrow::mad::confused:
|
bel resoconto Pat 73, ma nella tua prova ne manca una per me determinante, prova a salire sul Bernina o sulle montagne svizzere con la kappona e vedrai che goduria!moto che ha una prontezza incredibile, in seconda bruciante , in terza sempre scattante e se vuoi sali anche in quarta o quinta.Ho avuto svariate moto, tra cui una zx12r, una zzr 1400 (goduria incredibile, quasi meglio di una sco..ta), fjr 1300, ma nessuna saliva come la kappona!!
|
ad averla partirei anche subito...manopole riscaldate e vai:lol::lol:
|
Allora, pat non aveva sognato sul 1300 l'abs si disinserisce! Non capisco lo scopo, forse in caso di avaria..
Procedura si accende la moto e la spia rossa del controllo ABS lampeggia Tenere premuto il tastino ABS fino a quando resta fissa. Lo avete disinserito Per rimetterlo stessa procedura o spegni e riaccendi |
Quote:
bella Glock:D |
Dont worry al primo raduno c'ho na birra pagata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |