![]() |
Azz....record della pista, + di mezzo secondo al secondo e quasi un secondo a Stoner :rolleyes:
sarà mica tutta una mossa mediatica per tv e sponsor ?? :scratch::scratch::scratch: 1 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 2′00.518 2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 2′01.087 3 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 2′01.254 4 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 2′01.455 |
Rossi è veramente mai domo.:D:!:
Siamo fortunati come appasionati di motori a potercelo godere,come quelli che hanno potuto vedere Nuvolari correre.grandi campioni così non ne nascono tutti gli anni. |
Quote:
nient'altro si ritroverà a battere TUTTI i record del motociclismo SOLO perché da sempre sono stati tutti delle gran pippe, che non si dica che sia bravo lui!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Pedrosa cosa fa?è il prima delle Honda ma anche il primo dei fuori podio. |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
secondo me si':cool: poi , sempre per sti cancheri di sponsor , gli altri molleranno e il vale vince con 8 /10 secondi di distacco.... mah |
E' uno schifo, non guarderò più la motogippì, gli sponsor lo fanno vincere, gli avversari lo fanno passare, la gomma e migliore, il motore è 1100... E nato con la camicia, è sicuro :lol:
|
E' uno schifo, non guarderò più la motogippì, gli sponsor lo fanno vincere, gli avversari lo fanno passare, la gomma e migliore, il motore è 1100... E nato con la camicia, è sicuro :lol:
|
secondo me è un complotto yamaha,lorenzo farà secondo e terrà dietro Stoner perchè hanno sentito che vale vuole andarsene.................mi mancava questa,domani si vince il nono e dico nono mondiale,nessuno è come lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Valentino vince perchè è bravo,nessuno puo' dire il contrario,se non ci fosse l'elettronica i distacchi che da agli altri piloti sarebbero maggiori,non dimentichiamo che domenica in Australia Pedrosa classificatosi 3 è arrivato a piu' di 20 secondi e gli altri sono arrivati a festa finita ,lamentandosi che le vivande erano fredde.
Da appassionato motociclista vorrei spezzare una lancia a favore degli avversari ,capisco che l'intervento numero 28 è per sfottere e ci sta ,pero' non ho mai sentito dire come scusante dagli altri piloti che Valentino ha la gomma migliore ,il motore è 1100,casomai è stato lui a dare la battutina che la Ducati era 1000 di cilindrata,di avere la benzina anche nel telaio e di pretendere le stesse gomme perchè la Michelin era inferiore,questo per essere giusto e dare a Cesare quello che è di Cesare. |
Promemoria: almeno ricordatevi di dormire in'ora in più stanotte..........
|
Quote:
Quote:
Quote:
questo per essere giusto e raccontare le cose come erano andate ;) Forza Vale! :D |
mah, se la mettiamo sulle gomme: Vale ha puntato ad avere il monogomma così la differenza l`avrebbero fatta solo moto e piloti. Ora che effettivamente la differenza non la fanno più le gomme, stranamente, sta per arrivare il 9°.
|
WLF ,non ho fatto un intervento per fare polemica anzi ,avevo premesso che è un grande e che vince con margine su gli altri ,se gli avversari non si svegliano gli prolungano la carriera per qualche anno.
per domani :vinca il migliore. |
Quote:
Talmente tanto svegli e iperattivi che la maggior parte sono finiti dallo psicologo :confused: Lorenzo addirittura ce lo hanno mandato appena arrivato in MotoGP, in via preventiva. Prima si diceva che la colpa era dell'età degli avversari, tutti più vecchi di Vale, si diceva che quando fossero i giovani arrembanti della 250 se lo sarebbero fumato. Quelli sono arrivati ed hanno provato a fumarselo, ma lui è ancora lì a vender cara la pelle :D Tra un po' i giovani saranno meno giovani e vedremo se qualcuno andrà pensionato prima sia Rossi a lasciare. Una cosa è sicura, perché Valentino debba lasciare è necessario che non riesca a salire su un podio della MotoGP e ad oggi lo vedo molto ma molto lontano :cool: |
Con il cambio ora....
considerando il cambio ora è alle 8.00?:!:
|
Mah, io ho impostato il vcr alle 8.00, vediamo che succede.. :confused:
|
Quote:
Basta averci la moto ufficiale. 2 Yamaha ufficiali, 2 Honda ufficiali o 1 Ducati ufficiale. |
In 250 si stanno scannando
|
GP gara bagnata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |