![]() |
Quote:
|
2 allegato(i)
Per quanto riguarda l'istallazione delle manopole, il problema principale che ho avuto (a parte l'inconveniente del mancato contatto con lo switch) è stato mettere la manopola destra dato che non riuscivo ad estrarre il cavo dell'acceleratore.
Ho risolto in modo decisamente spartano tenendo le farfalle dell'acceleratore aperte con 2 cacciaviti e spostando lo sterzo dopo averlo allentato. Allego due foto con le connessioni da fare: A (nero) - collegamento con gruppo comandi destro B - switch delle manopole con le 2 posizioni C - fili delle resistenze delle manopole con coppie verticali Se si compra il gruppo comandi destro originale i collegamenti sono obbligati(da quello che ho sentito c'è differenza tra i modelli prima e quelli dopo il 2003, ma non ci giurerei). I fili provenienti dalle manopole corrono dentro lo sterzo e poi devono essere cablati con i cavi dei rispettivi comandi , destro e sinistro. penso sia tutto |
...la differenza tra i modelli prima e dopo il 2003 sta nel gruppo comandi di sterzo e nei loro innesti con l'impianto elettrico.
dopo quell'anno, dato che è diventato obbligatorio tenere le luci accese, hanno levato il tasto degli anabbaglianti |
c'è una differenza di codice delle manopole riscaldabili:
prima del marzo 2003 destra 61 31 7 710 440 sinistra 61 31 7 680 537 dopo marzo 2003 destra 61 31 2 306 232 sinistra 61 31 2 306 231 non so in cosa consista, qualche lume? visto che ho già il blocchetto con l'interruttore per le manopole riscaldabili e connettori sotto il serbatoio funzionanti ci sto facendo un pensierino per quest'inverno... qualche idea del prezzo per le sole manopole? |
grazie dei consigli, era partita la manopaola, perché la corrente arrivava ai morsetti, me la sono cavata, si fa per dire, con i 64 euretti del pezzo :crybaby:
|
Buonasera sono Massimiliano sono nuovo del gruppo ho una GS 1150 Adventure del 2003 e vorrei sapere se c'è la possibilità di avere il collegamento dei connettori sotto il serbatoio per le manopole riscaldate Grazie
|
Se hai questo dovresti trovalo già sotto il serbatoio il connetore per le manopole riscaldate.
Altrimenti, oltre al pezzo linkato, credo occorra anche un cablaggio che aggiunge il fusibile dedicato ad alimentare le manopole. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |