![]() |
Quote:
Visitare Salisburgo e i laghi limitrofi, invece, porta il tutto su un tragitto più natalizio. Salisburgo, poi, coi negozi di uova natalizie, è un posto da non perdere. Ciauz |
quindi mi conviene salire dal Brennero?
|
...ke ridere...stai già facendo conto d'essere l'unico a guidare???.....
|
rientrando da Wienna puoi fermarti alle terme di Villach a Warmbad, molto carine, per me il brennero và bene, ed anche i consigli per Salisburgo ottimi !!;)
|
Quote:
|
Quote:
...nel caso poi la neve ci fosse davvero...avrai modo di scoprire l'indole indomita ed intraprendente di uno dei tuoi compagni di viaggio...:help:ih ih ih |
Quote:
|
Furio deve solo portarsi un badile per spalare nell'eventualità di nevicate :lol::lol:
|
ah ah ah ah
|
Quote:
|
Quote:
...oppure lo stressometro, il suo rilevatore personale di stress...ke all'occorrenza potrebbe anke prestarci, casomai fosse lui quello a farci saltare i nervi...:angel12: |
se continua a fare sto caldo rimango in Sicilia e il giorno di Capodanno vado a fare il bagno al mare :lol:
|
Quote:
|
P.S. ...ha detto Furio ke quando sarà ora di mettere a letto i bambini, lui vuole essere il primo ad essere messo a letto....xkè in questa vacanza nn vuole fare niente!!!!....
|
Quote:
voglio andare a Legoland chi c'è stato? |
Quote:
...quanto a Legoland....Sophy:king: e Karis:binky: ti farebbero d'oro:3some: (tanto con papà la materia prima nn maca)...se ce le portassi......:D :wav: |
e allora Barth lo scozzese disse : "che Legoland sia" :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ciao Barth e Amèlie, intanto vi mando qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=camper a leggere un po' di consigli.
poi ci si sente come d'accordo :D:D |
Hei, Mauro, Barth mi ha dato il tuo numero...appena la mia piccola mi dà un po' di tregua, forse domani stesso, ti kiamo x quelle dritte...
...ah, dimenticavo, grazie, sei molto gentile!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |