|  | 
| 
 ......ma cosa chiedere di più da una moto............................................??  ?? | 
| 
 la mia è originale, e già è la più veloce....:) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io la mia infatti l'ho DEPOTENZIATA !!!! AHAHAHAH :lol: | 
| 
 ....la mia moto è diversa.................... | 
| 
 Mah ... ora vado dal conce e mi arrabbio ... a me una Tiger 1050 mi ha sverniciato e qua invece quest'altra stà dietro attaccata ad un 990 ...:mad: Caino | 
| 
 e vabbè, la traiunz ha un cilindro in più, bello sforzo. comunque a star dietro son capaci tutti è a star davanti che mi fido poco | 
| 
 vorrei anche vedere! la tua è 1200! le altre 1000! Se stavi dietro eri veramente una sega! | 
| 
 Devo ammettere che va abbastanza il GS ..... ho dovuto mettere la 4 per superarne uno in autostrada :lol::lol:   :):) | 
| 
 GS? GS? uh....whats' GS?????? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ...piu' che dalla moto secondo me dipende da chi la guida ;)...e da cosa era intenzionato a fare quando vi siete incontrati ;););) Comunque avendole avute entrambe ho i miei dubbi che in 2 pesi max siete riusciti a superare una 990 ;););) | 
| 
 "ho i miei dubbi che in 2 pesi max siete riusciti a superare una 990 " ...anche io...! Se lo hai fatto, a pieno carico, vuole dire che non stavano " tirando..., non creiamo miti...:( | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |