![]() |
E le Langhe?
Sono piu' larghe, varie come tracciato e ci sono piu' km a disposizione per provare le varie tecniche... |
Quote:
:wav: |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbe', usero solo la seconda.....
:twisted: :twisted: |
Quote:
minkia faccio prima ad andare a costituirmi....... |
Quote:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
Ma poi mica sarebbe una gara, sarebbe solo il confronto tra tecniche di guida corretta e sicura se pur veloce, infatti :
fare le curve invadendo la corsia opposta :squalifica Sorpasso senza visuale: squalifica sorpasso all'interno curva: squalifica Tagliare le curve: squalifica VELOCITA' MAX 120 KM/H, oltre il limite: squalifica Diventerebbe solo un percorso da fare in piena regolarita'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo! chiaro che non si fa a sportellate e non si fanno cazzate... :!: |
In Langa e' meglio di no....
almeno io non ho voglia di rischiare la vita inutilmente, poi la vera bella guida e' quella pulita e corretta, tipo quella che mi dicono abbia IL FRANZ..... :twisted: |
Una birra a chi fa la stessa piega (due birre a chi si siede dietro, tre se con parrucca bionda).
|
VA BENE FELLONI, BANDO ALLE CIANCE!!!! ORSU' DECIDIAMO LUOGO, DATA E ORA DELLA TENZONE!!!
|
Allora mi sa che Il Diavulas ha vinto da bere..........
Ti prendiamo in parola..... |
Quote:
....minchia devo limitarmi allora...... ......non so se riesco a stare dritto come quello della foto heheheheheeh |
Quote:
:wink: :wink: :wink: :wink: |
Quote:
E poi tiriamo le somme e vediamo se me la ridevi con gli interessi! Scherzi a parte, state bbboniiii!!!! |
Quote:
:wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |