Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho travolto un cane (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243416)

SAW 19-10-2009 23:14

mi spiace. Ricordati di lui ogni tanto...

Specialr 19-10-2009 23:18

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4155273)
personalmente,non darei per scontato che la mia esistenza sia + importante di un Animale allo stato brado.....

diciamo che se l'animale ha dei cuccioli e io sono single qualche dubbio mi passa per la testa :confused:

Citron1971 19-10-2009 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4155140)
concordo....non per fare il tragico, ma pensa se la sua fine la facevi tu...:-o dispiace tantissimo...non è che gli sei passato sopra di proposito... è stato una casualità inevitabile... e come detto da polifemo il fatto che ti senta triste, ti fa onore. Segno che hai un cuore ed un animo ancora sensibile...

P.s.: la colpa non è tua ne tanto meno del cane ma di quel pezzo di materia organica anfibia comunemente detta merda che ha abbandonato quel cane... :mad: :cwm21:

Han detto tutto loro,ti mando un abbraccio sincero da motociclista a motociclista:goodman:,ciao!!!

:hello2::hello2::hello2:

calabronegigante 19-10-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 4155351)
diciamo che se l'animale ha dei cuccioli e io sono single qualche dubbio mi passa per la testa :confused:

sono single!;)
convinto e perenne!

lgs 19-10-2009 23:32

Mi spiace. Ti capisco.

Suino 19-10-2009 23:39

Spiace moltissimo per il cane, ma fortunatamente tu non ti sei fatto nulla.
Quello che scrivi dimostra però che sei una persona di cuore. Bravo fabio

Ste02 19-10-2009 23:44

capisco, io una volta ho tirato sotto una faina. Bellissima.
Mi son sentito malissimo per giorni.
Non è colpa tua, ti passerà.
Ciao

Mansuel 19-10-2009 23:51

Quote:

Originariamente inviata da OIBAF (Messaggio 4154946)
un grosso cane randagio che improvvisamente mi attraversava la strada.

Sai bene che non hai potuto far nulla per evitarlo :(

Con tutto il dispiacere del caso non puoi rimproverarti nulla.

Giusto poche settimane fa uno scooter davanti a me investe un gatto che si era buttato sotto le sue ruote... ho tentato un soccorso ma anche lui è morto in pochi secondi :(

Sono fatalità in cui si può incappare, purtroppo.

Barbarigo38 19-10-2009 23:52

Capisco e condivido il tuo dolore e non penso che basti a consolarti il pensiero di non esserti fatto niente perchè quello che poteva essere non lo è stato ed invece quello che è stato è accaduto veramente e che cioè una creatura non esiste piu'....Solo il trascorrere dei giorni lenira' questo tuo malessere. Ci sono passato anche io.....

Fedefer 19-10-2009 23:58

Come hanno già detto in molti, il tuo dispiacere è comprensibile, ma il fatto che l'episodio non abbia avuto conseguenze ancora più drammatiche ti deve rincuorare. Il fatto che l'animale sia morto sul colpo ti ha evitato l'ulteriore strazio dell'agonia.....:(

Weiss 20-10-2009 00:00

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4155273)
personalmente,non darei per scontato che la mia esistenza sia + importante di un Animale allo stato brado.....

Non l'ho nemmeno pensato...la vita ha lo stesso identico valore dal più piccolo organismo a quello più grande e complesso... almeno io la metto sullo stesso piano...

Però ti faccio un esempio assurdo: pensa ai moscerini che si spappolano sulla tua moto e sulla tua visiera.... ti dispiace per i moscerini?....
Se sulla tua moto si spappolasse una persona ti dispiacerebbe alla pari dei moscerini (animali/insetti allo stato brado)??

;)

Tatone 20-10-2009 00:06

Da amante degli amici a quattro zampe non posso provare pena per la bestiola...
a mente lucida, per fortuna per te - purtroppo per il cagnolone - non ti sei fatto nulla...
vedrai che per alcuni giorni porterai dentro di te molto sconforto... fatti coraggio, amico!

Specialr 20-10-2009 00:12

Weiss hai chiaramente ragione, ma alcune cose si dicono un pò per sdrammatizzare, un pò perché, come le leggende, hanno un fondo di verità ;)

Animal 20-10-2009 00:41

Quote:

....Beh....ti ringrazio del pensiero............. comunque...son cose che capitano...purtroppo.......ma per fortuna....almeno uno dei due coinvolti, la può raccontare........al peggio c'è sempre tempo....

OIBAF 20-10-2009 01:29

quando cammino in moto non sono uno che se le cerca, ma ci sono eventi che non dovrebbero farmela guardare più... Sul k11 si pinza l'anteriore in autostrada, ad Agosto mi si attorciglia un serpente sulla coscia, stasera, con la moto appena ritirata, arroto il cagnolino, mi viene la tentazione di vendere tutto...

Spitfire 20-10-2009 01:35

di sicuro nn l'hai fatto apposta..quando capita rimane l'amaro in bocca

R72 20-10-2009 09:11

povera bestia
ma per fortuna che non ti sei fatto nulla

R72 20-10-2009 09:12

Quote:

Originariamente inviata da OIBAF (Messaggio 4155574)
quando cammino in moto non sono uno che se le cerca, ma ci sono eventi che non dovrebbero farmela guardare più... Sul k11 si pinza l'anteriore in autostrada, ad Agosto mi si attorciglia un serpente sulla coscia, stasera, con la moto appena ritirata, arroto il cagnolino, mi viene la tentazione di vendere tutto...

quella della biscia la ricordo, terrificante
ma cosa potevi fare?
non vendere tutto, non saresti piu' tu

kaRdano 20-10-2009 09:16

...ma la moto ha avuto qualche danno.?

MUMU 20-10-2009 09:24

non fare domande stupide, Dario, è pur sempre un K1200RS, una spada affilata, un'arma offensiva, forgiata da Hattori Hanzo :lol:

serio on: meglio lui che te, un cane sotto la ruota anteriore poteva farti finire rovinosamente a terra :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.