![]() |
mi spiace. Ricordati di lui ogni tanto...
|
Quote:
diciamo che se l'animale ha dei cuccioli e io sono single qualche dubbio mi passa per la testa :confused: |
Quote:
Han detto tutto loro,ti mando un abbraccio sincero da motociclista a motociclista:goodman:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
convinto e perenne! |
Mi spiace. Ti capisco.
|
Spiace moltissimo per il cane, ma fortunatamente tu non ti sei fatto nulla.
Quello che scrivi dimostra però che sei una persona di cuore. Bravo fabio |
capisco, io una volta ho tirato sotto una faina. Bellissima.
Mi son sentito malissimo per giorni. Non è colpa tua, ti passerà. Ciao |
Quote:
Con tutto il dispiacere del caso non puoi rimproverarti nulla. Giusto poche settimane fa uno scooter davanti a me investe un gatto che si era buttato sotto le sue ruote... ho tentato un soccorso ma anche lui è morto in pochi secondi :( Sono fatalità in cui si può incappare, purtroppo. |
Capisco e condivido il tuo dolore e non penso che basti a consolarti il pensiero di non esserti fatto niente perchè quello che poteva essere non lo è stato ed invece quello che è stato è accaduto veramente e che cioè una creatura non esiste piu'....Solo il trascorrere dei giorni lenira' questo tuo malessere. Ci sono passato anche io.....
|
Come hanno già detto in molti, il tuo dispiacere è comprensibile, ma il fatto che l'episodio non abbia avuto conseguenze ancora più drammatiche ti deve rincuorare. Il fatto che l'animale sia morto sul colpo ti ha evitato l'ulteriore strazio dell'agonia.....:(
|
Quote:
Però ti faccio un esempio assurdo: pensa ai moscerini che si spappolano sulla tua moto e sulla tua visiera.... ti dispiace per i moscerini?.... Se sulla tua moto si spappolasse una persona ti dispiacerebbe alla pari dei moscerini (animali/insetti allo stato brado)?? ;) |
Da amante degli amici a quattro zampe non posso provare pena per la bestiola...
a mente lucida, per fortuna per te - purtroppo per il cagnolone - non ti sei fatto nulla... vedrai che per alcuni giorni porterai dentro di te molto sconforto... fatti coraggio, amico! |
Weiss hai chiaramente ragione, ma alcune cose si dicono un pò per sdrammatizzare, un pò perché, come le leggende, hanno un fondo di verità ;)
|
Quote:
|
quando cammino in moto non sono uno che se le cerca, ma ci sono eventi che non dovrebbero farmela guardare più... Sul k11 si pinza l'anteriore in autostrada, ad Agosto mi si attorciglia un serpente sulla coscia, stasera, con la moto appena ritirata, arroto il cagnolino, mi viene la tentazione di vendere tutto...
|
di sicuro nn l'hai fatto apposta..quando capita rimane l'amaro in bocca
|
povera bestia
ma per fortuna che non ti sei fatto nulla |
Quote:
ma cosa potevi fare? non vendere tutto, non saresti piu' tu |
...ma la moto ha avuto qualche danno.?
|
non fare domande stupide, Dario, è pur sempre un K1200RS, una spada affilata, un'arma offensiva, forgiata da Hattori Hanzo :lol:
serio on: meglio lui che te, un cane sotto la ruota anteriore poteva farti finire rovinosamente a terra :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |