![]() |
Quote:
Non vi nascondo che le :arrow::arrow::arrow: mi sono salite in groppa...:eek: |
Quote:
|
però pensavo di più..avevo letto che sui 400m rispetto al k1200s segnava un paio di decimi in meno..cavolo..come faccio a farla camminare un pò di più? aiuto..
|
eh già...2 decimi in più sono proprio un grosso problema. Da non dormirci la notte...:lol:
|
Ragazzi, non so se avete capito una cosa che ormai è vera da parecchi anni: il limite nell'accelerazione di una moto, almeno fino ad una certa velocità, è dato dalla capacità di non ribaltarsi all'indietro, perché è da un bel pezzo che i motori più potenti l'hanno superata.
Sullo scatto breve, praticamente tutte le moto sportive odierne si attestano intorno agli 11 s, con lievi differenze dovute al manico del tester o al limitatore elettronico di coppia o ad altre menate del genere. Altro è la ripresa nelle marce alte, dove il rischio di ribaltamento non c'è e quindi emergono la coppia superiore del 1300 e la sua superiore ripresa nella guida su strada. |
non solo il ribaltamento, nelle moto lunghe il problema è lo slittamento della gomma post.....
si perdono decimi preziosi................ quindi con il 1300 ci metto ben 11 secondi ad arrivare al bar?????? naaaaaaaa troppi, mi si fredda il caffè....................... meglio il 1400....................... |
Quote:
|
guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=HM2SmHYgaJ0
alla seconda prova la busa scoda....................e la kawa va avanti di brutto.............. altrimenti la busa è più veloce..... |
X MANGIAFUOCO:
"Mary, ecco altri dati....(perdona l'impietoso paragone col miglior motore sul mercato...)" ...sarà pure il miglior motore ma non la migliore moto, almeno per me... Tu pensa che l' Hayabusa non l'ho mai presa in considerazione, non mi piace, non mi interessa se è più veloce e, se me la regalassero, la venderei..., e non sto scherzando, credimi sulla parola.;) |
....siamo in due.....
|
Quote:
Che brutte moto, a momenti vomito sul monitor! :lol: Pensavo si trattasse dei gormiti!:lol: |
Quote:
|
infatti ho parlato di miglior motore, non di miglior moto. O no?
|
Quote:
|
Quote:
qui sono tutti peggio dei taleban giessisti...... |
perchè prima di BMW ho avuto tante japs....:lol: e probabilmente, non so quando, ne avrò ancora. :)
Il discorso è che una moto è buona o fa cagare in quanto tale. Non in quanto BMW, Honda, Aprilia, ecc. ecc. |
Fai tua la nuova vfr 1200 f e sarai l'uomo piu' felice:)))
|
non se ne parla. Mi trovo talmente bene con la cicciona che ho adesso che per i prossimi 5 anni non cambio moto (che per me sarebbe un record epocale, visto che ogni due anni mi dissanguo per scimmie varie...).
|
probabilmente ci dormirò su ugualmente, ma penso che ognuno di noi, almeno ognuno che come me spende seppur giovanissimo (25 anni) un anno di soldi messi da parte, vorrebbe comprare la moto che incarni la quintaessenza della bellezza, maneggevolezza, potenza.,.per cui Mangiafuoco ecco il mio ragionamento; giustificato anche dal fatto che si passa da un 1200s ad un 1300s...
Ma penso anche, vedendo i vari motociclisti a Boccaserriola, Muraglione piuttosto che Valnerina, che il limite a cui riesco a portarla io sia difficilmente raggiungibile con altre dirette concorrenti. Per cui, la ricomprerei ancora!! |
Quote:
E ho sempre le stesse gomme di legno... starò attento a non perdere il posteriore in accelerazione dal semaforo dopo il giornalaio... :lol::lol::lol: ...'sto posto è sempre più pieno di fenomeni! :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |