![]() |
ecco io sono una ltro che non la trova brutta, anzi.. poi se si puo definire bello un gs non vedo perche non lo possa essere anche una st!
|
Quote:
Tra 6500 e 7500 Euro hai solo l'imbarazzo della scelta. Diciamo che il "di piu' " del modello che ha comperato il mio amico, risiede nel basso chilometraggio, anche se avendo acquistato da privato non hai garanzia. Ma la moto è proprio in ottime condizioni. Dpelago KTM 990 SMT |
chissà, un giorno...
|
Ora la dico grossa, ma a me piace.
E poi è una moto ''furba'' è più protettiva di una nuda ma non ha l'ingombrante carena di un'Rt. |
Ha un solo difetto: è maledettamente brutta. Quando la guidi ( e non la vedi :lol::lol::lol:) ne apprezzi le doti.
Personalmente la preferisco di gran lunga al VFR 800 VTEC. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
bel colpo! e secondo me il lampione esagonale è bellissimo.
|
Una moto senza dubbio ottima, che diventa perfetta montando questo utile accessorio:
http://miscellanea.altervista.org/an...elisabetta.jpg |
Quote:
http://www.dibaio.com/ilferrobattuto...B32-050-28.jpg Fa la sua porca figura. F. |
ogni scarafone.......:(
|
Solo una cosa: arrivo da 1150R, a marzo 09 ho trovato una ST del 05 con 2500 km e non me la sono fatta scappare.
Adesso dopo 8000 km in sua compagnia non ne farei più a meno -sportiva quanto basta -comoda per i viaggi in coppia e "carichi" -agile sulle strade di montagna dove faccio circa l' 80 % dei miei km -buona prottettività senza essere "bisonte"come l'RT -Un faro che fà invidia anche ad una automobile Questo è tutto, poi secondo me ognuno deve avere la moto che preferisce,se per voi l'ST è un cesso fate bene a crederlo, rispetto le idee di tutti, ma io dell'ST mi sono letteralmente INNAMORATO!!!!!!!!!!!!!!!! |
:cool: Davanti è davvero inguardabile ma i gusti son gusti e poi a quel prezzo..
|
Quote:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...005%20%205.jpg invece di toglierla di produzione potevano ridisegnare il cupolino... anche solo togliere un faro... |
Mangiafuoco e Giocs mi piacerebbe vedervi e vedere il vostro lato estetico e vedere anche l'estetica che vi circonda ,il vostro modo di vestire,le vostre compagne,la vostra casa ecc.ecc. La mia non e' polemica ne mi sento ferito , come in tutte le cose mi da fastidio l'estremismo la mancanza di sensibilita' verso chi magari ha fatto certe scelte.Ho una BMW e sono contento , non sono bmwista e ne sono felice.
|
Quote:
|
Ma dk, Pdor va' che hai la cana da pisciare!
|
le ho dato le chiavi, ormai è grande
(si fa per dire). cmq la ST ha una guida piacevolissima |
Quote:
|
Quote:
|
La moto è bellissima, va alla grande con un motore che non ha niente da invidiare ad altri!!! :eek:
C' ho fatto tanti km, viaggi anche lunghi ed è sempre stato un gran bel viaggiare!!! :D:D:D A 6500 euro il tuo amico ha preso una gran bella moto!!! bravo!!! :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |