![]() |
sisi...mi piace l'utèro :eek::eek:
vabè basta va....tanto giada ha sentenziato.... ci tocca tenere l'anello mancante tra la 1100s e l'hp2s :lol::lol: |
Quote:
|
Ho queste sembianze secondo te? :lol: :lol:
http://1.bp.blogspot.com/_E7Qe-ss00s...ontpagelo5.png (fatina dei desideri) |
Quote:
mmmh... bella topa! :eek: |
Quote:
|
per punizione mandiamoli assieme a quelli con la f800s :toothy7::toothy7:
|
Quote:
Quote:
credo sia poco interessante aprire "il proprio forum" e trovare tante discussioni di davvero scarso se non nullo interesse....a me di kit touring, supporti per le valigie, supporti artigianali per i bauletti, etc...onestamente interessa poco....come forse reciprocamente interessano poco thread specifici sulla r1200s.....e ad ogni modo nessuno vieta a nessuno di partecipare alle discussioni, ma a mio avviso sono 2 mondi (1100 - 1200) che non c'azzecano niente l'un l'altro.....diverso invece il legame tra R1200S, progenitrice, e HP2 Sport, prestante e costosa evoluzione (fatta in pista) della R1200S. |
Quote:
|
Io quelli del GS li manderei con quelli del KTM ADV. E poi starei seduto a guardare! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
hp2s doppio albero a camme in testa, non c'azzecca. poveri illusi :lol: |
Evoluzione secondo me: più leggera, maneggevole, un pò più potente. Ancora buona per il turismo pur se piu limitata della 1100.
Ma resta una BMW con si suoi molti pregi e qualche suo difetto intrinseco: peso, lunghezza ecc. Volessi una moto "diversa" farei ad occhi chiusi il Suzuki GSXR 750. |
Quote:
nn è x sentirsi + o - di altri, è solo ke le 2 moto ci azzeccano poco o nulla tra loro, sigla a parte, ed avere una serie di 3d che reciprocamente si saltano, credo giovi poco all'attività complessiva del forum poi se siamo pochi c'è poco da fare... trovo anke miope, dire no, x nn creare sottosezioni che in realtà nessuno vuol fare e che nn si creano certamente così, imho, è solo poco aderente all'attualità, oggi, la divisione dei gruppi di moto. ma visto ke sono/siamo ospiti....ubi major minor cessat cissi sab e dom a "l'essenza special moment" |
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allevatore di scimmie
che vieni da una mezza Triumph....:lol: guai a te se parli ancora male delal 1100S. Tze....meno sanno di mukke e più fanno gli allevatori :( |
e prima da una suzuki DR600...
e prima da una mitttica vespa 125 primavera, (nn avessi fatto la enorme caxxata di venderla...) quindi sono messo anke peggio di quello ke pensi :-) |
Io proporrei che solo chi ha avuto in passato anche il 1100S puo' esser membro dell'eSSenza.
:lol: |
infatti non avevo dubbi in merito!
cmq possiamo aprirvi un sotto-sotto forum intitolato LE :arrow: DI DUGONICORIV e tenerlo in evidenza. Va bene? :cool: |
É che qui di membri siamo un bel po'... :lol:
F. |
ahahah.. che malati! :lol:
...sto zitta che ieri non so quanto siamo stati al telefono io e paolo a ciacolare come 2 zitellone di.... 1100S e 1200S!!! |
Questo buonismo mi dà il voltastomaco!
La R1100S è una moto di merda! Tiè! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |