Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Indeciso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243243)

maceio 19-10-2009 19:35

ma vuoi mettere?????
pensa alla ns amica giselle vestita e pensala nuda!!!

e' come mettere vicino un gs ad una k!!!!!!!!!!!

kappaerre 19-10-2009 19:38

abbiamo un amica gnocca in comune e non lo sapevo??:lol::lol:

maceio 19-10-2009 19:48

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4154355)
abbiamo un amica gnocca in comune e non lo sapevo??:lol::lol:

non so vedi tu????
ma e' il freddo che ti fa qs effetto????

flavia: lo sai che skerzo.....
cmq te lo rikordo io::::

Pat73 19-10-2009 20:04

Quote:

Originariamente inviata da kappaerre (Messaggio 4154247)
da una cb1000r cosa fai passi a un s ? R dopo tutto arrivi da una nuda altrimenti avresti avuto cbr nooo? il gusto e quello e poi la esse con quelle carene sembra un astronave se ti metti alla guida......... per chi e abituato a una nuda .................e solo un parere;)
finisco col dire che oggi se dovessi prendere una carenata bmw prenderei la 1000ss che esce a dicembre .
una iena con 194 cavalli e un paio di mille eurini in meno il che non guasta mai ........:lol::lol::lol:;)

in effetti vengo da un CBRRR ,poi cercavo un po' di comodita' e meno esasperazione ......ed ho preso il CB1000R che ho usato per un paio di viaggi(gran moto comunque...) e li mi sono "innamorato"delle pochette bmw :-p,ma da poco ho comprato uno scooterone per la citta',che uso per lavoro,e praticamente e' diventato un clone della nuda apparte le uscite curvose domenicali da 300km,da qui la ricerca di una Sportiva comoda,con borse incorporate e che mi appaga alla vista....e sto cadendo nella trappola bmw....:)senno avrei preso un Vstrom a 2 soldi e il gioco era fatto :lol:

se mi riorentavo per una SS avrei preso l'Aprilia RSV4 troppo avanti e troppo bella :!:

maceio 19-10-2009 20:11

1 allegato(i)
io stavo comprando qs poi ho trovato la k a km zero ed ho optato x la k.
e ne sono strakontento.
da quello che hai scritto io andrei di erre cmq

Pat73 19-10-2009 21:05

thx del consiglio :)

kappaerre 19-10-2009 21:07

minkia la moto finta con le forcelle della chicco una che funziona in compressione e l'altra in distensione ................meno male che non te la sei accattata ...............

kappaerre 19-10-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 4154420)
non so vedi tu????
ma e' il freddo che ti fa qs effetto????

cmq te lo rikordo io::::

bello il costume ce pure da maschietto??

maceio 19-10-2009 21:12

si dai dai la prox volta ti voglio cosi....

ahhhhhhhhhhhhhhhh

kappaerre 19-10-2009 21:14

cmq te lo rikordo io::::[/QUOTE]

non gli credere Flavia !!!!!!:lol::lol::lol:

maceio 19-10-2009 21:17

e invece la cicciola mi crede!!!
a proposito ora mi faccio un cucciolone!!!!

kappaerre 19-10-2009 21:26

mi chiedevo quando lo avresti mangiato?

Principect 20-10-2009 15:50

.... se nn hai premura prenditi il tempo che vuoi prima di spendere soldi :). Per il tuo dubbio il sistema duolever è totalmente diverso dalle classiche moto(vedi le sportive). Diciamo che il Duolever.... come dire, devi stare sulla fiducia che compia il lavoro per cui è nato ;)

Alfredomotard 20-10-2009 16:09

E' dal 99 che guido BMW e di seguito gli " innumerevoli " disagi che queste moto mi hanno procurato:
R850R: sostituito un cablaggio del faro ( montato in fabbraca un po' troppo aderente al cannotto di sterzo ); acquistata marzo 99, venduta giugno 02: km 47851.
R1150R: sostituiti tubi freno in treccia ( per scrupolo personale dopo pochi mesi ), sostituita 1 batteria; acquistata luglio 02, venduta aprile 07; km 48000
K1200R; sostituito in garanzia pompa freno anteriore ( causa escursione leva freno un po' lunga per i miei gusti), sostituita lampadina anabbagliante ( acquistata a aprile 07, km ad oggi 20.500 )
R1100GS; acquistato novembre 2009, anno di immatricolazione 1996; km all' acquisto 51384, km ad oggi 57000 circa; nessuna riparazione effettuata.

Effettivamente queste BMW sono proprio inaffidabili....

Saluti e buone pieghe

Alfredo

The Duck 20-10-2009 16:12

.....e ancora ti ostini a comprare BMW? ....cosa dovrà capitarti ancora, basterebbe ti si bruciasse anche l'abbagliante?!?!

Pat73 20-10-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Principect (Messaggio 4157671)
.... se nn hai premura prenditi il tempo che vuoi prima di spendere soldi :). Per il tuo dubbio il sistema duolever è totalmente diverso dalle classiche moto(vedi le sportive). Diciamo che il Duolever.... come dire, devi stare sulla fiducia che compia il lavoro per cui è nato ;)

sicuramente faro' cosi'...cerchero' di frenare l'impulso da scimmia cosi' la chiamate?:lol: che mi rode dentro eheheh :)
Per la forcella speriamo bene...quelle della mia naked non mi piacevano e ho cambiato con Bitubo ehheheh

Per il discorso dei quasti sono contento di sentire gente che macina kilometri e non ha avuto problemi serie :) dalle "indagini"cosi' chiamiamole che sto facendo leggendo i vari forum sembra infatti che i problemi "seri" siano per le produzioni dal 2004 al 2007,ma magari e' solo legato ai volumi cresciuti delle vendite speriamo...eheheh

Alfredomotard 20-10-2009 22:14

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4157772)
.....e ancora ti ostini a comprare BMW? ....cosa dovrà capitarti ancora, basterebbe ti si bruciasse anche l'abbagliante?!?!

Guarda, se si brucia anche l' abbagliante scrivo alla BMW e tiro su un pieno che la metà basta, he he he

rodan 20-10-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4151250)
la sindrome del sodomizzato..........

la prima volta fa male, poi.............. piace.........ahahahahhahaha

be, ognuno è libero di esprimere la propria esperienza vissuta l'importante è trovare una forma comunicativa che coincida col rispetto di chi legge

KM.ZERO 21-10-2009 01:44

ma dai PAT73 rilassati.............stai tranquillo.........!!!!!
diventa cliente BMW!
vedrai che il mondo motoristico BMW ' cambiera' la tua vita!!!
ciaoooo
SANDROOOO!!!!

gostiele 21-10-2009 13:28

K 1200 R dal marzo 2006:
Km 26.000
Difetto nessuno.
Lampadine siamo già a quota 3!!!! ( fra un po' mi sa che conviene montare una XENO )
Piccole modifiche per questione di gusti personali:
Cupolino in carbonio per proteggere meglio
Disco e pompa posteriore per migliorare la frenata
A breve pompa radiale anteriore per migliorare il feeling.
Problemi di seghettamento non ne ho mai avuti, altri difetti mai riscontrati ( sgrat, sgrat!!)
Direi che forse, anche se è una moto sopra la media di almeno due spanne, mi aspettavo qualcosa in più.... ma è solo una sensazione; intendo dire che non credevo di dover mettere mano al mezzo per fare queste piccole modifiche e quindi personalizzarla ma mi rendo conto che la moto in quanto passione ha un buco nero al suo interno che continua a mangiarsi tutto e chiede sempre di più... :-)))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.