![]() |
ma vuoi mettere?????
pensa alla ns amica giselle vestita e pensala nuda!!! e' come mettere vicino un gs ad una k!!!!!!!!!!! |
abbiamo un amica gnocca in comune e non lo sapevo??:lol::lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
ma e' il freddo che ti fa qs effetto???? flavia: lo sai che skerzo..... cmq te lo rikordo io:::: |
Quote:
se mi riorentavo per una SS avrei preso l'Aprilia RSV4 troppo avanti e troppo bella :!: |
1 allegato(i)
io stavo comprando qs poi ho trovato la k a km zero ed ho optato x la k.
e ne sono strakontento. da quello che hai scritto io andrei di erre cmq |
thx del consiglio :)
|
minkia la moto finta con le forcelle della chicco una che funziona in compressione e l'altra in distensione ................meno male che non te la sei accattata ...............
|
Quote:
|
si dai dai la prox volta ti voglio cosi....
ahhhhhhhhhhhhhhhh |
flavia: lo sai che skerzo.....
cmq te lo rikordo io::::[/QUOTE] non gli credere Flavia !!!!!!:lol::lol::lol: |
e invece la cicciola mi crede!!!
a proposito ora mi faccio un cucciolone!!!! |
mi chiedevo quando lo avresti mangiato?
|
.... se nn hai premura prenditi il tempo che vuoi prima di spendere soldi :). Per il tuo dubbio il sistema duolever è totalmente diverso dalle classiche moto(vedi le sportive). Diciamo che il Duolever.... come dire, devi stare sulla fiducia che compia il lavoro per cui è nato ;)
|
E' dal 99 che guido BMW e di seguito gli " innumerevoli " disagi che queste moto mi hanno procurato:
R850R: sostituito un cablaggio del faro ( montato in fabbraca un po' troppo aderente al cannotto di sterzo ); acquistata marzo 99, venduta giugno 02: km 47851. R1150R: sostituiti tubi freno in treccia ( per scrupolo personale dopo pochi mesi ), sostituita 1 batteria; acquistata luglio 02, venduta aprile 07; km 48000 K1200R; sostituito in garanzia pompa freno anteriore ( causa escursione leva freno un po' lunga per i miei gusti), sostituita lampadina anabbagliante ( acquistata a aprile 07, km ad oggi 20.500 ) R1100GS; acquistato novembre 2009, anno di immatricolazione 1996; km all' acquisto 51384, km ad oggi 57000 circa; nessuna riparazione effettuata. Effettivamente queste BMW sono proprio inaffidabili.... Saluti e buone pieghe Alfredo |
.....e ancora ti ostini a comprare BMW? ....cosa dovrà capitarti ancora, basterebbe ti si bruciasse anche l'abbagliante?!?!
|
Quote:
Per la forcella speriamo bene...quelle della mia naked non mi piacevano e ho cambiato con Bitubo ehheheh Per il discorso dei quasti sono contento di sentire gente che macina kilometri e non ha avuto problemi serie :) dalle "indagini"cosi' chiamiamole che sto facendo leggendo i vari forum sembra infatti che i problemi "seri" siano per le produzioni dal 2004 al 2007,ma magari e' solo legato ai volumi cresciuti delle vendite speriamo...eheheh |
Quote:
|
Quote:
|
ma dai PAT73 rilassati.............stai tranquillo.........!!!!!
diventa cliente BMW! vedrai che il mondo motoristico BMW ' cambiera' la tua vita!!! ciaoooo SANDROOOO!!!! |
K 1200 R dal marzo 2006:
Km 26.000 Difetto nessuno. Lampadine siamo già a quota 3!!!! ( fra un po' mi sa che conviene montare una XENO ) Piccole modifiche per questione di gusti personali: Cupolino in carbonio per proteggere meglio Disco e pompa posteriore per migliorare la frenata A breve pompa radiale anteriore per migliorare il feeling. Problemi di seghettamento non ne ho mai avuti, altri difetti mai riscontrati ( sgrat, sgrat!!) Direi che forse, anche se è una moto sopra la media di almeno due spanne, mi aspettavo qualcosa in più.... ma è solo una sensazione; intendo dire che non credevo di dover mettere mano al mezzo per fare queste piccole modifiche e quindi personalizzarla ma mi rendo conto che la moto in quanto passione ha un buco nero al suo interno che continua a mangiarsi tutto e chiede sempre di più... :-))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |