![]() |
Quote:
|
uno dei motivi che fanno QdE un forum diverso da mille altri è il fatto che si partecipa hai giri organizzati , che sia di pochi o di tanti .... di pochi quando si privilegia il giro di tanti quando si privilegia il conoscere gente nuova , che poi ti fa essere megliore anche quando stai qui a comunicare davanti al pc
quindi io concordo un pò si e un pò no ........ essere dei solitari in assoluto non è sempre bello per me non lo è quasi mai |
Quote:
anche io oggi, giretto in val d'orcia, tutto solo, in compagnia di mooolto vento (un po' troppo forse), ma che libidine ai primi di settembre, 4 giorni solo soletto nelle alpi, 2.200 km, il minimo di autostrada per raggiungere rovereto e poi curve :D, solo :lol:, ricurve :D:D, risolo :lol::lol:................ |
Ma cosa ci fate tutti in giro in moto la domenica col bel tempo? A volte non vi capisco...
|
Quote:
|
mai raduni solo per dire io c'ero. In genere da solo o con gli amici, che ci frequentiamo da quando avevamo il motorino. Oggi mi sono fatto 600 km in solitario, dal nord milano alla versilia via salsomaggiore-bardi-bratello, tornando dalla cisa. Mi sono fermato dove volevo, riempito il bauletto di ogni ben di Dio culinario. Invitato un amico a pranzo all'ultimo momento, per non essere invitato a casa sua. Caffe pomeridiano con lettura giornale. Ritorno alle 20,30. Ogni tanto fa bene stare da soli.
|
Quote:
i cani e le mukke sono senz'altro meglio degli umani :lol::lol::lol: |
il bello di viaggiare in moto è che si viaggia in silenzio con il suono del proprio motore, dei propri pensieri e del vento nel casco... c'è sempre un filo invisibile che lega me i miei amici, con i quali riesco a comunicare anche con pochi cenni delle mano... e poi è bello raccontare le proprie sensazioni comunicate dal paesaggio, dalle curve, dalla moto stessa una volta giunti a destinazione...
questo è ciò che mi piace, ed è anche per questo che mi piace muovermi con gli amici di sempre, e perchè no, con nuovi amici che ho trovato qua su qde... |
Quote:
si dice... meticcia:lol: |
daccordo per il mega raduno.. ovviamente ognuno va in un posto diverso....
|
Uccio sono d'accordissimo, come hai letto non sei il solo a fare certe scelte....
|
Quote:
Però ho studiato molto :lol:, le carte e le immagini del satellite!!!!! Scusa la domanda forse idiota, ma l'hai fatto per il tunnel o hai fatto lo sterrato dalla parte francese? Per Tatone: confermo bastardissima :eek::eek::eek:, guarda che muso da parac...ula che c'ha! :eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
100% ho condotto per anni il bmw motoclub genova da Nordkapp all'Islanda a giri domenicali con 40 moto ora torno a viaggiare in solitaria.........i grupponi non li sopporto più, solo saltuariamente |
Io ho fatto il tunnel però poco prima se vuoi c'è una deviazione sterrata e così lo attraversi passandoci sopra....;) confermo su sospel e l'escarene è la nostra tappa quasi fissa per i giri domenicali invernali....
|
non capisco she gusto ci sia a stare in un mega raduno (al limite uno paesano da 50 moto,dove ti iscrivi chi vuole va a fare il giro e poi tutti a pranzo alla sagra di qualcosa) dove all'80% sono fra sputeristi e gente che sa solo che su una moto ci sono 2 ruote!dove sono file per ogni cosa e più le incazzature del divertimento!
poi io non posso salire sempre in moto,per cui quando ci salgo è intensiva solo o con pochi e sensa dormire......... |
....da solo......gli amici li vedo al ristorante!
|
sono daccordo, quando si riuniscono più di 10 moto(già tante) il giro non diventa più divertente.....
|
Adoro girare in moto solo con mia moglie :eek:
Adoriamo improvvisare strade, soprattutto stradine, sconosciute :lol: Adoriamo fermarci quando ci pare. Adoriamo pappare se e quando abbiamo fame. Adoriamo girare in moto :D In più di una moto questo diventa difficile... Hola! |
quasi sempre solo e soprattutto NIENTE NAVIGATORE!
in moto è un piacere consultare una cartina e magari sbagliare strada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |