![]() |
Quote:
se avessi una situazione lavorativa stabile, solida e un buon stipendio forse prenderei un 1150ADV |
ma ora che moto hai?
|
Quote:
preferisco guardare negli occhi :rolleyes:chi l'ha portata via immacolata dal concessionario, farci quattro chiacchiere e avere la presunzione di capire se ho a che fare con una persona onesta. finora mi è andata bene... |
Quote:
cos'hai in mente? |
...Mah?...il numero dei proprietari può significare tutto e niente.......la considerazione va fatta sulle realoi condizioni del mezzo e sulle manutenzioni eseguite....c'è chi ha comprato la moto e dopo 1000km si accorge che non fà per lui.....ecc. ecc. per cui...bastano due persone così...in 2000km ed eccofatto i 2 o più proprietari.......
A volte è peggio magari uno che è un cane e quei pochi km percorsi, magari fatti male, si trasformano in un danno perenne..........tutto è relativo.........bisogna solo valutare bene ..... |
Quote:
vedremo come va a finire visto che sto per metterla in vendita... anche se il mio amico ZIOCELLO dice che faccio una c@zz@ta :( |
secondo me ha invertito le cifre...
voleva dire 12.300 Km e 23.000 Euro... sarebbe gia' piu' realistico e rispondente |
Toshiba.......lo Zio ha solo che ragione....!!!
|
Quote:
|
...è che sono assalito dallo scimmione del 1200..sempre ADV...se potessi tenerne due non mi priverei di un pezzo del genere:!:
http://i33.tinypic.com/2ec24uq.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |