![]() |
abii
bastano pochi giorni di mancate interpretazioni autentiche e perdi la pratica ......:lol: sei simpatico...(alle volte) |
mah :( non per fare il difficile eh, ma dovessi cercare una da portare a spasso me la cercherei di 30... se a 48 cerca qualcuno che se la carichi, mi sa che è lei a non essere tanto aitante...
|
...è fuori scala... massimo 38 anni su Gs'08 :lol:
|
Certo che di 55 enni su jappe per due ne trova pochi. Mi sa che BMW (e forse Guzzi) sia una scelta obbligata.
|
Quote:
+ 10 cuori solitari |
Quote:
ma sei matto? guarda che la maggior parte dei giessisti sono tutti ex-scooteristi:lol::lol::lol: |
Pagherebbe vitto e alloggio?:)
|
Quote:
PS: non sono una bimba neppure io |
eppoi calma.
Ce l'ha tutto il guardaroba giusto da RT ? |
scoperto il trucco:
e' la cognata di Ziomimello (o come chiavolo si chiamava!) :lol::lol: appuntamenti al buio non se ne prendono ... soprattutto con chi gia' dichiara 48 (di anni o di taglia?) Ora mi metto comodo e mi godo i post :happy1: |
girate x qualsiasi destinazione???? qualsiasi chilometraggio???? ...avrei un idea......:lol::lol::lol::lol:
|
Mi offro volontario con riserva.
Prima voglio la foto delle scarpe della richiedente mentre cammina su uno specchio. Con i tempi che corrono non si sa mai ... |
quante fisime....i maiali son di bocca buona
|
Quote:
digli preparare la valigia che domenica prossima le facciamo conoscere un po di Veneto come panorami e come menù e non per ultimo la nostra ospitalità :lol: |
aitante-55enne: combinazione rara!
di solito o si è l'uno o l'altro... |
parla x te.....ahhaaahahahaah a 53....ne sfido diversi a venirmi dietro.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
fa niente in qualsiasi senso.....fra maiali.....ormai....ci si letica x chi non vuol stare ultimo nei trenini :)
|
:(:( Ecco un altro post che la farà lunga :lol::lol: Certo che se non dichiarava l'età attirava più...boccaloni (pesci facili da prendere all'amo):lol:
|
Foto ( dell'amica ... ) poi eventualemente mi espongo ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |