Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   turbolenze (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243106)

Wotan 19-10-2009 01:07

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 4150701)
Wotan quando hai detto che meritavo un up per la domanda se il duolever era di serie pensavo avessi capito che era uno scherzo logica conseguenza di una serie di post con domande a dir poco imbarazzanti

No, non l'avevo capito, ma sono molto Felice di essermi sbagliato!
In realtà non lo avevamo capito in parecchi, volevamo anche premiarti per il post più demente dell'anno! :lol:

albio59 19-10-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4151440)
No, non l'avevo capito, ma sono molto Felice di essermi sbagliato!
In realtà non lo avevamo capito in parecchi, volevamo anche premiarti per il post più demente dell'anno! :lol:

In effetti ambiguamente non ho ho inserito nessun smile di proposito ma Giocs nel post successivo ha detto che colto dal dubbio è corso a vedere se la sua monta le Marzocchi da 50 e questo mi ha fatto pensare di essere stato smascherato:lol::lol::lol:

Wotan 19-10-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 4153158)
In effetti ambiguamente non ho ho inserito nessun smile di proposito ma Giocs nel post successivo ha detto che colto dal dubbio è corso a vedere se la sua monta le Marzocchi da 50 e questo mi ha fatto pensare di essere stato smascherato:lol::lol::lol:

Io invece credevo che ti perculeggiasse! :lol:

albio59 19-10-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4153188)
Io invece credevo che ti perculeggiasse! :lol:

Vero corretta anche questa interpretazione :):)

pacpeter 19-10-2009 15:23

giocs non percula mai....... persona seria iè..................

Glock 19-10-2009 21:42

Oliver il problema è che usi tutte e due le ruote! Se la metti dritta non avrai più turbolenze anche perché la tua lei non verra più !!!
(ci voleva un'altra c@##@t@ eh?)

mary 22-10-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4149564)
Certo che è un discorso aerodinamico! Ma vi pare che le teste possano vibrare per colpa delle sospensioni?! Se qualcuno vi proponesse di montare un ammortizzatore di sterzo sul casco, sono sicuro che qualcuno di voi lo farebbe!
Ragazzi, a volte fate un po' cadere le braccia: avete una delle moto più sofistcate sul mercato, ma parecchi di voi sembrano non capire una cippa di quello che hanno sotto il culo, quello che si chiedeva se il Duolever è di serie! :rolleyes:

D'accordo, perfettamente!:lol::lol::lol:

Wotan 22-10-2009 12:09

Comunque voglio tranquillizzarti, almeno in parte: successivamente ho scoperto che chi chiedeva se il Duolever era di serie, scherzava. :)

Wotan 22-10-2009 12:09

Comunque voglio tranquillizzarti, almeno in parte: successivamente ho scoperto che chi chiedeva se il Duolever era di serie, scherzava. :)

mary 22-10-2009 12:39

...meno male...!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.