![]() |
C'era raffigurato un aborigeno australiano con tre bale...:lol::lol::lol:
Praticamente il Rossi dell'Outback... |
giusto uno che di nick fa stoner..può parlare di scorrettezza a laguna seca....
|
La scorrettezza l'hanno vista tutti, tranne quelli che non hanno visto la gara di Laguna.
Rossi, dopo essere "elegantemente" uscito di pista (e questo s'è visto), è rientrato sull'asfalto a manetta (e pure questo s'è visto) incrociando la traiettoria di Stoner (e anche questo s'è visto) e mandandolo largo verso l'esterno (altra cosa che s'è vista). Questi sono i fatti. Punto. Ciò premesso, il modo "garibaldino" con cui Rossi è rientrato in pista è una evidente scorrettezza, perché a causa di ciò Stoner è andato largo per forza di cose e ha pure rischiato di andarsene a birilli. Se non è caduto, è stato un puro caso. Diciamo che gli è andata bene. Diciamo anche che senza dubbio non vi era alcuna volontarietà nell'azione di Rossi. Ma questo non vuol dire che la dinamica del fatto non configuri una scorrettezza. Io, per non saper né leggere né scrivere, l'avrei sanzionato con un drive-through, perché quello non si trattava di un normale episodio di gara ma di qualcosa che avrebbe potuto avere conseguenze sgradevoli per l'incolumità di Stoner. |
Quote:
Nessuno guida la Desmo16 come Stoner. NESSUNO. (nemmeno Chuck Norris, s'intende... :lol: ) |
guardate che se non ricordo male stoner, il GP dopo laguna, aveva detto di aver esagerato e che in effetti non fu chissà che... però magari la memoy mi fa cilecca.
|
Quote:
Uno è scorretto quando volontariamente si comporta male, ma se uno cercando di non cadere va a sbattere su un'altro non si configura una scorrettezza, ma un normale contatto di gara... Aggiungiamo anche che contatto non ce ne è nemmeno stato..... Aggiungiamo anche che i due si erano già passati molte volte e che l'episodio non ha creato un danno a Stoner facendogli perdere terreno perchè sono rimasti uno attaccato all'altro ancora per un bel pò.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un saluto a Wildweasel....Intanto oggi sono 9:D NOVE :lol:
Ripassati quello del 2007 e conservalo per benino nella tua scarna bacheca, perchè di stagioni così non ve ne saranno più!:lol: Spero tanto che il prossimo anno il Vale approdi in Ducati e poi si che se ne vedranno delle belle!:-p:-p |
Intanto oggi ha vinto Casey !!!
|
Quote:
E che cavoli, se ci dovessimo arrabbiare per tutti i furti subiti dalla nostra amata penisola, staremmo tutto il giorno a picchiare della gente. Mah! comunque Stoner è un gran manico, forse pari a Valentino, ma come simpatia non ci siamo proprio; su questo il mitico 46 non ha sicuramente rivali (Hayden a parte che è un vero ed inarrivabile fuoriclasse di simpatia e umiltà). 1100 Gs for ever - che palle le gare di oggi:cwm21:meno male che c'è il 58 |
Intanto oggi abbiamo riportato le cose a posto ! 1 mo Stoner come da mie previsioni ...
|
intanto con oggi abbiamo seriamente ipotecato il nono titolo mondiale, meglio vincere la guerra che le battaglie..............
|
Quote:
Dall'intervista di venerdi della gazzetta dello sport (se non sbaglio il giorno)Valentino alla domanda se il prossimo anno passera alla Ducati ha detto:ho il contratto fino al 2010 con la Yamaha,per il 2011 vediamo se ho ancora voglia di correre ,anche se la Ducati mi ha chiesto di finire la carriera con loro,non penso che si vedra in rosso prima di un anno. |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
P.s.: ti confido un segreto, ma non dirlo a nessuno: tutti i titoli mondiali vinti da Rossi sono stati ampiamente meritati, niente da dire. E lo stesso discorso vale per Stoner... :) |
son felicissimo della vittoria di stoner ,del resto ho sempre tifato ducati, non ho mai capito perche' nell'automobilismo tutti tifano la casa costruttrice italiana e nel motociclismo la maggioranza il pilota italiano mah, ste' cose non le capisco, a me poi valentino sta' antipatico ,e a me piace tifare la ducati perche' la casa costruttrice e'italiana
|
......e la maiala golosa????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |