![]() |
Quote:
|
Si scusate, a volte dimentico di essere in mezzo a bmwuisti!
|
Ho messo in vendita la borsa da serbatoio...nel forum "Vendo Accessori e Ricambi"...;)
|
Quote:
|
Mary ti ho già fatto i complimenti nell'altra stanza e te li rifaccio anche quà; hai comprato un grande ferro che ti farà apprezzare la gioia di andare in moto e quando la proverai capirai fino in fondo il senso di queste mie parole...... e complimenti ancora :):):)
|
3 Gennaio-4-5 a Monaco? complimentissimi, se fai una parata di k vengo a farti il capofila :lol:
|
Complimenti Mary..:D
e così la scimmia...ha avuto la meglio..!!:arrow::arrow: |
Contro le :arrow::arrow:non c'è niente da fare.
complimentoni ancora:D:D |
Quote:
|
se qualcuno me lo avesse raccontato prima, gli avrei dato del pazzo, comunque auguri, speriamo di rivederti presto su un gt, ci mancherai, sigh....
|
Quote:
|
X Skipper:
Non dirmi " ci mancherai "..., sigh..., non vi lascerò mai...!:( BMW è una grande famiglia..., tutti i motociclisti sono " una grande famiglia ".:D Fraquenterò entrambi i forum: " S" e " GT ";) :D..., del resto rimango sempre un turista su una moto più sportiva, non diventerò certo uno " smanettone " alla mia età perchè ci tengo alla pelle!;) :lol: Penso che si possa godere anche una " S " facendo una guida normale, senza eccessi, non credi? |
Quote:
No, a Monaco solo il tagliando dei 30.000 km, a meno chè, per il Bikermeeting di Garmisch, non debba fare un tagliandino..., magari dei 10.000..., ma bisognerà vedere quando me la consegnano. Comunque Monaco è Monaco..., non c'è che dire, si respira un'altra aria...e poi c'è la birra...!:lol: |
Indirizzo/contatti in Monaco per un tagliando ?
...può sempre tornare comodo passando i rotta verso il nord ! |
Buon divertimento!
|
Quote:
Concessionario e officina di Monaco . BMW AG Motorrad Zentrum Frankfurter Ring, 29 Monaco 80807 Munchen U-Ban-station: U2 Frankfurter ring Tel. +49 89 35356545 Fax +49 89 35356539 Margit Mitterer ( per abbigliamento) Uve Weber ( per officina ) Orari apertura: Orari apertura: 7/18,30 tutti i giorni, 9/14 il sabato, domenica chiuso. ...e poi non ditemi che non vi voglio bene...;):lol: |
Ciao grande, era bastato il primo messaggio per capire che non stavi facendo nessuna resistenza alla scimmia
Tienici aggiornati |
Complimenti Mary, gran moto nella colorazione più bella!!!
La scimmia KS è contagiosa e fa sempre più vittime!!! :arrow::arrow::arrow: |
Ti stimo fratello!
|
L'avevo detto in un altro post che mi erano giunte voci di SSSSSSSSSSSS!!!! Complimenti dove l'hai presa a PE?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |