![]() |
Quote:
No, davvero, la moto mi ha dato fin da subito un gran senso di confidenza e chissà, prima o poi, non escludo che una qualche toccatina con i paracilindri la possa riuscire a dare .... con il caldo e le gomme giuste. Lamps, Marco. |
Puoi farti un'idea di quanto piega da qui:
http://www.youtube.com/watch?v=in3_aJbpkA0 o meglio ancora da qui: http://www.youtube.com/watch?v=WhN2Xc0MiFM Quello che fa a bassa velocità può farlo anche a velocità maggiori. |
La muccona piega da paura e si guida meglio di una bicicletta...vai giu tranquillo e non avere paura!
Tornando a casa poi, lega il formaggio ai cilindri così eviti di fartelo grattuggiare dalla salumeria!! Vedrai che moto fantastica hai sotto le chiappe!!!...con tutto il rispetto altro che Japs!!! |
Quote:
e poi a velocità così bassa è ancora più fdifficile perchè si sente di più il peso della mucchina !! Oh, busto dritto, giù il manubrio e via !!!! Un grande !!!:D |
Quote:
se gratto il formaggio con i cilindri, poi mi tocca fare tutta la strada al contrario, A PIEDI, con scopa e paletta, per andarlo a raccogliere !!!! Ahahahahahaha :lol: A parte gli scherzi, mi stò davvero rendendo conto di avere un gran ferro sotto al culo ..... altro che jap !!!!! Lamps, Marco. |
ma dove hanno imparato i polismani ? sembrano nati su quella moto !!!!!!!!che invidia!:happy3:
|
Quote:
Lamps. |
Quote:
La differenza dalle "normali" alle 2 non te la posso sinceramente descrivere non le ho mai provate, sono uscite le 2 che sicuramente sono migliori.. ormai sono 4 anni che faccio circa 60.000 kilometri all'anno... giro molto e non giretti domenicali... in più aggiungi il viaggio estivo di 20 giorni.. il gioco è fatto ;);) |
|
........ azzarola !!!! complimenti !!!! veramente una bella piega con un bestione così pesante ..... da fare invidia a molti.
Lamps, Marco. |
il bestione è tale solo da fermo, ma quando è in movimento... è come carla fracci!
|
Ho a che fare con un forum di smanettoni che una curva si ed una no grattano i cilindri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io in vita mia non li ho mai grattati.....:mad::mad: |
Quote:
:D Vero neanche io ci sono mai riuscito..:!:.!!! |
Quote:
|
Anche se su un altra moto avevo le Pilot Road e ora le Pilot Road 2 CT
Sono tutto un altro pianeta, appena puoi cambiale e ti si aprirà un nuovo mondo!!! |
Grazie Paro,
per ora sei l' unico che ha saputo dirmi la sua opinione in merito alla differenza tra le MPR e le MPR2. Credo che al prossimo cambio di gomme sceglierò quelle. Anche io prima avevo un TDM 900 e mi trovavo benissimo con le Pirelli Diablo Strada. Lamps, Marco. |
Quote:
|
Quote:
adesso pare che esca una versione coi cilindri spioventi per facilitare la manovra;);):D:D:D:D:D |
ma piega così anche la mia r1200r?????????:!::!::!:
|
Dovrebbero fare un paracilindri con la rotellina ...
I giap le chiamono "i cancelli" ma ci prendono pure delle belle lezioni ... che non raccontano però! Dacci dentro e divertiti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |