|  | 
| 
 Io non capisco ma non credo siano molto più morbide delle anakee, spero solo in un profilo più sportivo e dato che io il fuoristrada lo vedo solo in Tv le preferivo. A tuo dire con delle SC dovrei uscire e rientrare dal gommaio. Io faccio spesso strade di montagna, (stò in montagna) e magari le usuro prima. Cmq con una gomma sport touring 8000 km si possono fare. Io non capisco come si possa fare 15000 con un treno di gomme, sarà il tipo di guida (magari se evitavo di farci 300 km di pista..) | 
| 
 300 km in pista? ah beh... praticamente hai distrutto la mescola... :? | 
| 
 Non credo proprio, dopo mi sono sparato 3000km in francia bello carico in due e non hanno fatto una grinza, e poi l'ho usata per alri km e a settembre l'ho sostituita. Se si ha l'accortezza di diminuire la pressione in pista non si distugge niente. L'anteriore l'ho ancora su. Se vuoi ho le foto del post pista, a parte i riccioli le gomme non presentano malformazioni. | 
| 
 attendo info dall'esperto gommista boxerforever... comunque in base a quanto riportato da lui varie volte... in pista la mescola si scalda in modo esagerato e si trasforma perdendo gran parte delle sue caratteristiche... non è questione di malformazioni... ma di modifiche del materiale... | 
| 
 > Io non capisco ma non credo siano molto più morbide delle anakee, spero solo in un profilo più sportivo e dato che io il fuoristrada lo vedo solo in Tv le preferivo.  A me il grip anakee va benissimo. E' il profilo che non mi da confidenza, lo vorrei piu' rotondo. Cadono troppo veloci e poi si fermano e vanno forzate... io voglio andare giu' piu' gradatamente ma non fermarmi quando vogliono loro... almeno sulla mia e' cosi'... Diavolo, lo so che le tue vanno giu' bene :lol: :lol: E cmq anche per me le gomme se durano 7000km vanno benissimo... la moto e' la mia passione quindi l'importante e' che mi ci diverta, poi le gomme le cambio anche spesso se danno soddisfa... | 
| 
 Andate nella sezioni PIRELLI GOMME MOTO :ENDURO STREET e trovate le SYNC in misura 110/80v19&150/70v17 x le maxienduro :wink: | 
| 
 Mi dispiace ma non le trovo. Ci sono solo le scorpion mt 90 normali. le sync sono nella caregoria Sport Touring Radial | 
| 
 Ci sono le scorpion MT90 S/N ma le sync continuo a non trovarle. Pero' se dici che ci sono ci credo... come vanno? | 
| 
 Gente,io vado alla vecchia...sul listino cartaceo le gomme ci sono,a magazzino idem...quante ne volete? :D  :wink:  P.S il Web...gran cosa...siamo ad aprile e i siti delle varie case nn sono ancora aggiornati con i nuovi prodotti...che minkioni. 8) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Mittttico..... :) | 
| 
 Quote: 
 Potessi andare al mukken avrei fatto la sardostrada a palla cosi' spiattellavo le anakee e amen. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 a me le Anakee sembrano ottime... | 
| 
 ho appena sostituito le vecchie Torance con altre Torance dopo aver fatto ca. 16.500 km  :lol:  e il gommista mi ha chiesto perchè le cambiavo già..... :wink:  100% Matteo! | 
| 
 Le anakee hanno un grip fantastico ma se non ci si trova bene con il profilo la sega mentale inizia ad essere qualcosa di piu'. Ragazzi, quando sparate sentenza cosi' a tappeto io vi odio. Posso dirlo? Si vi odio e mi state sui maroni! :? Vivete e lasciate vivere... 8) | 
| 
 Sinceramente a me le Anakee non piacciono, sul bagnato hanno un grip fantastico, ma su asciutto preferisco 1000 volte le tourance. Inoltre le Anakee non mi sono durate nemmeno 8000 km..... :shock: :shock: :shock: | 
| 
 VIGILBUSONE MA TU SEI UNO SMANETTONE... 8) | 
| 
 Non lo dire forte però.... Ma che smanettone e smanettone... sono solo sfortunato!!! Come stai Barba... pronto per essere preso... da dietro... daq qualche beduino ingrifato... preso per essere aiutato ad uscire dal chot... :D :D :D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |