![]() |
Ma vabbè, siamo il paese dei furbi ed il più furbo diventa l'eroe.
Però sinceramente chi lo sostiene anche sul fatto di non pagare le tasse proprio non lo capisco................. faccio veramente fatica |
...infatti si stava parlando del pilota, non del contribuente... poi, come al solito, c'è stata la virata.... :(
|
Quote:
Tutte le volte che si parla di moto e di pilota, i soliti se ne escono sempre con sta storia, ma che palle:mad: |
Quote:
Umile e sincero? Nessuno lo ha visto nei telegiornali a prendere per il culo gli italiani negando tutto,ha anche dichiarato "non sono paperon de paperoni",per carità li ha guadagnati rischiando e nessuno lo nega,ma tutto è partito dalla dichiarazione fiscale di 500 euro ,neanche un pensionato. Non cominciate a dire che aveva la residenza in Inghilterra ,la pubblicità con Alice Telecom che si vedeva nella televisione era per l'ITALIA(vi ricordate che la faceva con De Sica)e voleva far credere che con tutti quei passaggi giornalieri in tutto l'anno prendeva 500 euro. Parliamo del pilota ma non giustificatelo nella vita privata. |
strano quando c'era da fare sfottò su stoner, su sua moglie e sulla sua malattia non facevate cosi i fiscali! :lol:
cmq si è proprio gay secondo me! e va che io me ne intendo! :lol: |
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
|
io capisco che chi non è tifoso di valentino,può trovagli tutti i difetti
del mondo (anche dove non sono ) ogni apertura di un 3d di valentino la musica non cambia,le tasse,ma basta con sta storia,che siamo tutti santarellini,e giudichiamolo per quello che è,un grande campione con un talento naturale,che ne nasce uno,ogni cento anni,e godiamoci le sue gare che sono sempre uno spettacolo:D:lol::lol: |
solo se addosso a valentino! :lol:
|
Bhe mi sembra che il post sia titolato L'UMILTA' di VALENTINO.............. bhe quindi.
Anche Maradona era il migliore, ma come esempio di vita non era il top........... |
Continuare a commentare l'essenza o lo stile di vita di una persona per comportamenti o condotta non proprio edificanti lascia il tempo che trova.
siamo esseri umani e ognuno di noi fa stronzate ogni giorno più o meno deprecabili. certo il guaio col fisco è pesante, come altre vicissitudini, ma è tutto relativo. a lui corrono dietro per milioni, a noi per il bollo auto.... questione di livello. ad ogni modo, a voi che giudicate il Rossi sportivo e i suoi atteggiamenti, dico: ok on sarà un mostro di simpatia (secondo alcuni) o "leale" nel box, ma per arrivare lì devi essere una iena, devi mangiare cuori. certi campioni, i campioni con la C maiuscola sono tali e pochi perchè non tutti i talenti hanno anche poi una mente tesa allo spasimo verso il successo. a certi livelli, nello sport come nella vita, nel lavoro, per essere in vetta si deve anche essere spietati psicologicamente. chi ha capito il concetto bene se no amen. |
Quote:
|
tra l'altro entrambe le moto le ho rubate... :lol:
|
Quote:
A mia memoria, tutti i campionati mondiali, in tutte le classi, sono sempre stati vinti da chi ha sbagliato un po' meno e persi da chi ha sbagliato un po' più. E comunque, i bilanci si fanno alla fine. Rossi pensi a non compiere altri errori, altrimenti può benissimo essere che questo mondiale lo perde, e allora l'errore di Indianapolis non sarà certamente l'unica causa della sconfitta. |
allora, smettetela di parlare delle corse, questo è il topic dove lo si insulta sul personale!
oh bravo è bravo, nessuno dice nulla! però secondo me pure frocio è frocio!! :lol: |
Quote:
|
io porto la benzina
|
che si dice qui?
|
Vogliono bruciare uno!
1100 Gs for ever |
Parlavano di uno gay, frocio, che tira le pietre, umile, che non paga le tasse, n°1 in moto, ma anche 2 -3- 4, che vince il mondiale ma lo può anche perdere.
Bruciare però dai - ammzza bruciare! 1100 gs for ever - Valentino N°1 |
dai ok bruciare no.. lapidiamolo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |